Dal meraviglioso trash di Temptation Island a quello del Grande Fratello, Filippo Bisciglia si prepara a passare da presentatore a concorrente? Verità o bugia?
L’esclusiva di Very Inutil People su Filippo Bisciglia
Come annunciato dalla pagina Instagram “Very Inutil People”, Filippo Bisciglia è stato confermato come uno dei prossimi concorrenti della casa di Cinecittà. Dopo la partecipazione di Mirko Brunetti, Perla Vatiero, e l’ex tentatrice Greta Rossetti, le braccia del Grande Fratello agguantano anche il conduttore di Temptation Island. Al momento è solo una fiammella senza conferma, ma la pagina di gossip difficilmente ha condiviso notizie fake quindi parrebbe proprio di sì. I fan di Bisciglia sarebbero felicissimi, specialmente dopo aver scoperto che Temptation Island Winter non sarà realizzato.
Inizialmente si pensava a una versione invernale, che sarebbe andata da gennaio 2024, ma recentemente è stato confermato che non farà parte delle trasmissioni del palinsesto invernale. Ecco, quindi che la partecipazione di Bisciglia al Grande Fratello potrebbe essere plausibile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La pagina Instagram ha annunciato l’ingresso di Bisciglia con un semplice post che includeva foto del conduttore, accompagnate da una didascalia enigmatica: “Esclusivo“. Come ci si aspettava, i commenti al post sono stati numerosi, di cui la maggior parte ironici. Diciamoci la verità, anche noi abbiamo immaginato un falò di confronto in giardino tra Mirko, Perla e Greta!
Filippo Bisciglia al Grande Fratello: la Vendetta!
Filippo Bisciglia ha iniziato la sua carriera televisiva a soli 19 anni, comparendo in uno spot per la Mini Rover Coupé. L’esordio è stato seguito dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6 nel 2006, dove si è guadagnato il titolo di “Latin lover”. La sua presenza nel reality è stata notevole, poiché ha sorpreso il pubblico lasciando la fidanzata Flora Canto in diretta televisiva per seguire il suo cuore verso Simona Salvemini, una concorrente del programma.
Il 2007 lo ha visto diventare conduttore di “Stai all’Okkio” su Mediaset Premium, mentre nello stesso periodo ha ricoperto il ruolo di inviato in “Il candidato” condotto da Marco Liorni. Oltre alla sua carriera televisiva, Bisciglia ha sperimentato la recitazione in produzioni come “Un posto al sole” su Rai3 e “Distretto di polizia”, affiancando l’attrice Miriam Catania. Nel 2012, è stato al timone di “Punto su di te”, ma è nel 2014 che la svolta arriva con la scelta di Maria De Filippi di affidargli la conduzione di “Temptation Island“, diventando un presentatore amatissimo dal grande pubblico.
Nel 2018, ha affrontato il palcoscenico di “Tale e Quale Show”, conquistando il terzo posto. Nel settembre 2019, ha preso parte ad “Amici Celebrities”, dimostrando ancora una volta le sue doti canore e ottenendo un onorevole terzo posto. La sua probabile partecipazione al Grande Fratello desta quindi curiosità, sperando che non sia una Salvemini 2.0!