Vai al contenuto

Greta Rossetti al GF: il Diavolo e l’acqua santa

greta rossetti

Aveva detto che non voleva assolutamente entrare nella casa del Grande Fratello, eppure eccola lì, Greta Rossetti, guantata da un abito blu aderente nello sgomento di Mirko e Perla. Sarà lei a scuotere questa edizione?

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti è nata nel 1998 a Melzo, un comune nella provincia di Milano. La ragazza 25enne risiede a Monza dove lavora come ragioniera nell’azienda di famiglia. Le sue passioni sono lo sport, la moda e i cavalli. Ha un profilo Instagram molto seguito, specialmente dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

La parentesi Temptation Island

Entrata come single a Temptation Island, si lega a Mirko Brunetti che deciderà di lasciare la sua fidanzata Perla per lei. In poche settimane disse con sicurezza di non aver mai provato sentimenti così forti come con Greta, facendosi anche un tatuaggio di coppia (“i tuoi occhi, la mia cura”). Peccato che tutto si sia infranto sotto al sole dopo soli 4 mesi. Lui accusa lei di non averlo mai amato, lei accusa lui di essere un limite alla storia d’amore con Perla. Questa sorta di Beautiful di serie B ha ipnotizzato l’attenzione dell’Italia Intera, tanto da spingere Alfonso Signorini a volerli tutti e tre all’interno delle mura del Grande Fratello.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

mirko perla

Il suo ruolo tra Mirko e Perla

«Ci tengo a precisare che nessuno andrà a rubare il fidanzato a nessuno, perché io sono single e quando lascio non torno indietro», ha voluto puntualizzare Greta Rossetti in un commento su Instagram. Questa la premessa prima di entrare nella casa del GF.

Il suo ingresso è stato accolto con sorpresa da Mirko e con lacrime di Perla, quest’ultima si è dovuta isolare in piscina in un momento di totale sconforto, accompagnata poi da Letizia che ha provato a consolarla.

greta rossetti

Con Mirko c’è stato anche un confronto a due, in cui lei rimarcava il suo amore: “Io ti ho amato veramente, anche se non ci credi” esclama, ma ammette di averlo voluto lasciare in quanto certa di non essere la donna che realmente ama. “L’amore che provate tu e Perla è bellissimo e io non devo essere un limite in questo”.

A un certo punto Alfonso Signorini gli chiede chi vuole che resti nella casa, se Greta o Perla. Il ragazzo fa il nome di Perla (“Con Perla mi sento a Casa, scelgo che rimanga Perla”) e questo accende gli animi. “Lui ha scelto Perla perché è innamorato, ma che lo ammettesse” – ha commentato Greta.

Greta resta nella casa, così come le lacrime di Perla. Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *