Vai al contenuto

Temptation Island: Greta senza freni contro gli hater

temptation island

Diciamoci la verità, Mirko è stato uno dei più odiati di questa stagione di Temptation Island e anche Greta ha raccolto, per riflesso, parte di questo odio. Ecco perché ha messo a tacere le malelingue una volta e per tutte. Tema? La sua storia con Mirko, ovvio, ma anche chirurgia estetica e una certa domanda scomoda…

La storia di Greta e Mirko a Temptation Island

Nessuno gli avrebbe dato 1 euro, Mirko inizialmente era molto introverso e sulle sue, salvo poi aprirsi man mano che vedeva i video umilianti della sua fidanzata. Deve essersi sentito male, tanto da correre tra le braccia della single Greta. I due si sono trovati talmente bene da innamorarsi, nello sgomento di Perla (la fidanzata) che ha richiesto il falò di confronto e si è ritrovata scaricata. Mirko e Greta hanno continuato a uscire insieme, nonostante i commenti degli hater che non hanno condiviso l’atteggiamento del ragazzo.

Perla Youbee.it
Perla mentre visionava i filmati di Mirko

Greta, quindi, ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram. Magari sarà la volta in cui tutti si daranno pace e la smetteranno (forse).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le risposte di Greta agli hater

La prima domanda è ovvia: i due stanno ancora insieme? La ragazza risponde di sì, che sono felicissimi e che la storia procede benissimo. A chi le chiede se abbia paura che Mirko ritorni con Perla dice:

Non ho paura, sono fatta cosi nella vita. E’ difficile che provo paure a livello sentimentale perché vivo alla giornata, mi godo il momento, dò tutta me stessa quindi se quella persona lo apprezza e lo capisce ben venga, altrimenti se una persona deve avere ripensamenti e prendere un’altra strada, dove sta il problema? Siamo essere umani, viviamo di emozioni e sentimenti, basta sempre essere chiari nella vita e sinceri, io do me stessa e sto in pace come se stessa. Sono sempre dell’idea che basta che l’altra persona sia felice.

Perché devo avere paura? Basta che l’altra persona sia felice, non mi vivo mai le relazioni con paure. Non ho paura assolutamente di niente, sono molto sicura di me, sono sicura di quello che do e quello che ricevo, non l’ ho mai pensato minimamente. Mirko è bravissimo di non farmelo pensare. Vivo al momento. Ora siamo felicissimi e stiamo benissimo perché dovrebbe fare una cosa del genere? Non avrebbe proprio senso.

Una delle domande più gettonate è la stessa che avremmo posto anche noi, ovvero come si fa a dimenticare una storia di 5 anni in sole due settimane, specialmente considerando che Mirko voleva sposare Perla e aveva già pronto l’anello della proposta:

Io non parlo delle relazioni altrui, non darò mai il mio giudizio, non sono nessuno per farlo, non metto bocca sulle cose non mie. Ho avuto due relazioni importanti una di cinque anni e una di quattro Parlo per mia esperienza personale, non puoi scordarti una relazione soprattutto quando c’è una convivenza, anche io convivo, te la porterai sempre dentro magari in un mondo diverso. Non la scordi, inizi a capire che l’amore si trasformare in bene“.

Insomma, una risposta un po’ “paracula”. Riguardo invece agli interventi estetici che ha fatto e che sono ben visibili sul suo corpo:

Non è per giustificarmi perché delle critiche non mi interessa nulla, ci sono abituata. Ho fatto le labbra a 18 anni e il seno due anni fa, nient’altro C’è che dice gli zigomi, il naso, non è vero. Ma anche se fosse che domani mi sveglio e volessi rifarmi qualsiasi cosa non vedo quale sia il problema, il corpo è mio. Mi piacciono le labbra grandi, tornassi indietro lo rifarei mille volte, mi piacciono davvero tanto.

La gente non è in grado di accettare una bellezza, non voglio essere presuntuosa, sono sicura di me, ma è più facile quando vedi una bella ragazza dire che è bella perché è rifatta. Se vedo una bella ragazza sono contentissima e sono la prima a dire wow che bella..è più facile dire cosi“.

Su questo alziamo le mani, effettivamente Greta è davvero una bellissima ragazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *