Vai al contenuto

Mirko Brunetti: il più desiderato del Grande Fratello

mirko brunetti

Dalle spiagge calde di Temptation Island ai freddi muri della Casa del Grande Fratello, eppure la storia non cambia. Mirko Brunetti, Perla e Greta hanno solo cambiato location, movimentando il palinsesto con le loro turbe emotive. È questa la strategia per restare fino alla fine?

Chi è Mirko?

Mirko Brunetti è un 26enne di Rieti, noto ai più per la sua partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzata Perla Vatiero. Il giovane è proprietario di una catena di pizze al taglio a stampo familiare. La sua vita è sempre stata piuttosto tranquilla, dedito al lavoro e alla sua storia sentimentale, almeno fino a quando non ha deciso di darci un taglio e rifugiarsi in una nuova relazione con la tentatrice Greta.

La storia con Greta e il suo ingresso da single

Non è molto chiaro se i due stiano ancora insieme: “Non ho le idee chiare“, aveva detto lei a proposito. Eppure lui ha fatto il suo ingresso da single, ripreso dalle storie Instagram di lei mentre si sentiva in sottofondo “amore mio“. C’è chi complotta che sia tutto una trovata per aumentare interesse e followers verso la coppia, ma non abbiamo ancora prove a carico. Eppure sembrava che i due si fossero davvero innamorati, tanto da tatuarsi sul braccio la stessa frase (i tuoi occhi, la mia cura). Poi improvvisamente il balletto trash che ha spinto Mirko Brunetti in direzione Perla, la sua ex, e poi verso Greta, in un loop temporale che non stiamo ben capendo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

mirko brunetti

Il percorso di Mirko Brunetti nel Grande Fratello

Ovviamente il suo rapporto con Perla e Greta è stato toccato svariate volte all’interno della casa:

Io non sono un tipo che dà troppe giustificazioni. Una volta che io so la verità non devo dirla a tutti. Ok che mi piace condividere le cose sui social, ma non tutto. la vita vera è un’altra. Se ho detto addio alla mia fidanzata? Ma a quale? Ah l’attuale. No, lei ha accesso la tv e ha visto che sto qui. Dal mio punto di vista il muro che ha messo è eccessivo. E dico che ha esagerato perché le ho dimostrato in molte occasioni quanto ci tenevo. A costo di prendermi gli insulti dalla gente ho fatto di tutto. Non mi interessa degli attacchi.

Ha anche ammesso di aver difeso Greta dagli attacchi di Perla e di averlo fatto perché lui credeva strenuamente nella nuova relazione. Non ha dubbi sul fatto di amarla, ma sospetta che in realtà sia lei a non amare lui.

perlavatiero

Insomma, visto che è stato uno degli ultimi concorrenti a entrare e a gioco già iniziato, siamo sicuri che il pubblico lo farà restare ancora un po’ per capire come muteranno le dinamiche. Specialmente adesso che è certo entrerà anche Greta per cercare di sistemare nuovamente le cose. In pratica sarà una specie di Beautiful edizione Grande Fratello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *