Vai al contenuto

Temptation Island: Mirko VS Perla!

mirko perla

Temptation Island è finito, ma non il risentimento che provano gli ex concorrenti. Stavolta è il turno di Mirko contro Perla, stanco di alcuni comportamenti dell’ex fidanzata.

La storyline a Temptation Island

La coppia formata da Perla e Mirko si è dimostrata fin da subito mal assortita, nonostante il ragazzo avesse confessato di aver comprato un anello poche settimane prima e di aver cambiato idea all’ultimo perché non sopportava più determinati atteggiamenti della sua fidanzata. Perla, dal canto suo, è sempre stata molto pesante, confessando alle altre concorrenti quanto la sua relazione fosse noiosa e senza passione. Se da un lato la ragazza parlava e si sfogava, dall’altro, il suo fidanzato incassava e si avvicinava sempre di più alla single Greta.

Il resto è storia, in quanto i due si sono lasciati in malo modo e Mirko attualmente fa coppia fissa con Greta. Ma il gossip non si ferma qui, in quanto ci sono state tante storie da parte della bella salernitana che risultano più frecciatine che altro. Si sa, però, il troppo storpia e anche Mirko, da sempre silenzioso e sulle sue, è esploso in uno sfogo su Instagram. Cosa avrà detto?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le parole di Mirko

“Premetto che l’unica mia intenzione è che certe cose vengano fuori per come sono andate e che per troppo tempo ho lasciato correre. Il finto buonismo e vittimismo a favore di telecamere non mi piace. Sono due mesi che, dalla diretta interessata, Greta subisce insulti molto pesanti dentro ma soprattutto fuori i social e sono stato zitto per carattere e per evitare discussioni” – ha detto.

Siamo stati fin troppo buoni a rimanere in silenzio. Ma siamo essere umani anche noi e tutto ha un limite. Il rispetto deve essere reciproco e non a convenienza. Ps. Comunque l’unico che non ha mai sputato sul piatto in cui ha mangiato sono stato io. C’è chi dimentica troppo in fretta” ha concluso. La frecciatina è quindi palese, in quanto la sua ex fidanzata ha da sempre parlato male della loro storia, facendo storcere il naso anche al pubblico di Mediaset.

Alcuni giornali di gossip hanno anche riportato di un countdown di Perla in cui dirà la sua verità su tutta questa storia. Come se ci fosse bisogno di un ulteriore momento in cui parlare per l’ennesima volta della stessa cosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *