Vai al contenuto

Perla Vatiero, il fiore scuro del Grande Fratello 2023

perla

Perla Vatiero, il fiore scuro del Grande Fratello 2023

Perla Vatiero è una delle ultime concorrenti entrate nel Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Ha 25 anni ed è nata ad Angri, in provincia di Salerno. Anche se si è laureata in scienze motorie, lavora nel campo dell’e-commerce, avendo fondato un brand di abbigliamento dove la modella delle foto è lei. Per amore si è trasferita a Rieti, città alla quale è molto legata. Noi l’abbiamo battezzata “fiore oscuro” per la sua carnagione olivastra e per la sua sensualità e capacità di seduzione, che non lascia scampo. Altro che “perla bianca”!

Conosciamola meglio in questo post e analizziamo il suo percorso nei social.

perlavatiero

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Ciro Petrone corre verso l’uscita del GF come a Temptation Island

Perla a Temptation Island

Perla è nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2023 con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, anch’egli concorrente del Grande Fratello. La loro storia d’amore è finita nel programma di Canale 5, dopo cinque anni di relazione. Entrambi hanno avuto poi altre storie, ma la loro era molto più duratura. Lei uscirà con il tentato Igor, e lui con la tentatrice Greta. La relazione tra la Vatiero ed il ragazzo è già finita, mentre quella del Brunetti e della giovane e bella Greta, seppur tra alti e bassi, è andata avanti. Fino a lunedì, quando la ex tentatrice di Temptation Island, in un confronto con la ex fidanzata del gieffino, ha detto “basta”.

Il riavvicinamento di Brunetti alla sua ex fiamma non lascia adito a dubbi. Ed è così che Mirko è stato “scaricato”. Libero di esprimere il suo amore alla bella modella campana.

perla

La reazione di Mirko Brunetti di fronte all’ingresso di Perla nella casa

L’ingresso di Perla nella casa di Cinecittà ha sorpreso e sconvolto Mirko, che ha avuto una reazione molto forte. I due si sono confrontati e hanno cercato di ritrovare la complicità perduta, tra balli lenti e giochi piccanti. Molti telespettatori e altri concorrenti, come Ciro Petrone (uscito), pensano che i due si amino ancora e che possano riavvicinarsi. I giovani si sono ritrovati, ma non riescono a lasciarsi andare, complici le incomprensioni sorte dopo l’uscita da Temptation Island.

Perla Vatiero nei social

Perla ha un profilo Instagram (@perla_vatiero) seguito da oltre 369 mila persone. Le foto che posta sono della sua vita quotidiana, dei suoi viaggi e dei suoi outfit. Infatti, è fondatrice di uno shop online, Perlytas. Ha anche un account TikTok con 152.8 mila follower.

perlitas

Perla nella casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello, la figura di Perla è incentrata quasi esclusivamente sul suo rapporto con Mirko. I due si sono riavvicinati davvero molto, ripercorrendo la loro storia durata diversi anni e gli errori commessi da entrambi che hanno poi portato alla rottura. In più, entrambi hanno più volte ammesso di provare ancora tantissimo affetto l’uno per l’altra. Con il benservito con cui Greta ha salutato Mirko, in teoria entrambi (Perla e Mirko) sarebbero liberi di riprendere il loro rapporto laddove si era troncato.

Da quando lo scorso lunedì c’è stato il confronto tra Perla e Greta, le due donne di Mirko, pare che le preferenze per la ex del conteso protagonista di Temptation Island siano aumentate. Sono tanti coloro che vorrebbero vedere i due ritornare assieme. Nelle ultime ore, la Vatiero ha alimentato le speranze dei tanti fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra lei e Brunetti con una dichiarazione inattesa.

Perla ha fatto delle confessioni all’amica Letizia nei confronti di Mirko. La gieffina ha dichiarato che: “nei confronti miei, dell’amore… Di determinate cose. Per me lui (Mirko ndr) è il padre dei miei figli, ok? Però purtroppo è certo che, ad oggi, quella cosa è successa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *