Vai al contenuto

Ciro Petrone corre verso l’uscita del GF come a Temptation Island

ciro petrone

Ciro Petrone non ha resistito alla pressione e ha deciso di uscire autonomamente di uscire dalla casa del Grande Fratello. Perché?

Inizi di Ciro Petrone

Ciro Petrone è un napoletano verace, classe 1987. Prima della notorietà ha sempre lavorato come fruttivendolo nell’attività di famiglia, fino a quando una persona non gli chiede il permesso per fargli delle foto. Sono alla ricerca di nuovi volti per un film importante che verrà girato a Napoli. Ciro non sa che non solo verrà preso, ma che sarà anche uno dei film più importante degli anni 2000: Gomorra.

“Gomorra” di Matteo Garrone gli darà una grande fama. Lui interpreta Ciro, che coincidenza, detto “Pisellino”, con il cui amico Marco tenterà di farsi strada nel mondo della criminalità in malo modo, finendo col perdere la vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

gomorra

Il cinema e la televisione

Da Gomorra in poi Ciro Petrone ha avuto una carriera in discesa, recitando in pellicole quali “Reality”, “Pinocchio”, “Love Is All You Need”, “Song ‘e Napule”, “Ammore e malavita”. In più, si sono aggiunti i programmi televisivi: nel 2009 Ciro Petrone partecipa al reality show “La fattoria”, posizionandosi al quinto posto. Ma la sua presenza più nota è a “Temptation Island VIP”, nel 2019, con la fidanzata Federica Russo.

Insieme dal 2011, la fidanzata lo porta a TI dopo aver scoperto delle chat con altre ragazze. Il loro percorso dura, però, solo due giorni, in quanto Ciro non riesce a stare lontano da lei e infrange le regole, correndo nel Villaggio delle Ragazze. “Non ce la facevo più senza di te” – le dice abbracciandola, dopo aver seminato la security con la sua corsa scattante. Ovviamente la coppia venne eliminata, ma sta ancora insieme tuttora.

Il suo percorso nel Grande Fratello

Nel Grande Fratello Ciro Petrone è più un amico e una spalla su cui piangere. Raccoglie gli stati emotivi altrui, ogni tanto ammette di sentire la mancanza della fidanzata, con la quale non ha ancora intenzione di sposarci. Ha detto di vivere momenti alti e bassi con lei, ma di ritenerla ancora l’unico amore della sua vita. Dopo l’entusiasmo delle prime settimane, però, qualcosa è cambiato.

ciro petrone

Ciro dorme male, non ha più un obiettivo all’interno della casa. Non ce la fa più psicologicamente e vuole andare via. Alfonso Signorini cerca di convincerlo a restare, anche con l’aiuto del fratello di Ciro, che gli fa una visita a sorpresa e gli dice: “È brutto vederti così, lo sappiamo le difficoltà e ti capiamo, però fuori è buio tu questa cosa l’hai voluta assolutamente“. Ciro ribatte: “Io ho cercato di superare ma il problema è fisico, non dormo, non mi diverto e non è giusto, non sono più io“. Insomma, ecco la motivazione della sua uscita. Il preferito del Grande Fratello non c’è più, sostituito da Mirko, l’unico ad avere il pieno favore del conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *