Vai al contenuto

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

grande fratello

Il Grande Fratello 2023 è ricominciato e porta con sé tante novità, in primis i concorrenti scelti oculatamente in base al loro curriculum. Si prospetta un ritorno alle origini e un addio al trash?

Alex Schwazer al Grande Fratello

Lo aspettavano in tanti e lui c’è: Alex Schwazer è un maratoneta di alto livello, ha vinto svariate medaglie d’oro prima di essere squalificato per doping. A causa di un giallo sportivo, il maratoneta si dichiara innocente spiegando come sono andate le cose in un recente documentario. Attualmente è sposato con Kathrin Freund da cui ha avuto due figli.

Alex Schwazer

Beatrice Luzzi

Attrice che ha lavorato molto nel piccolo schermo, la ricordiamo nella soap Vivere, ma anche come autrice per L’Eredità su Rai1. Ha due figli ma non si conosce l’identità del marito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Beatrice Luzzi

Paolo Masella

Paolo Masella è un macellaio di 25 anni di Roma che non ha mai visto una puntata del GF in tutta la sua vita. Non ha nemmeno i social e non è un tipo che cerca notorietà. Proprio per questo scommettiamo che sarà uno dei concorrenti più importanti di questa edizione.

Paolo Masella

Giselda Torresan

Giselda Torresan è un’operaia di 34 anni, con la passione per la montagna e per la Grappa. Nonostante questa edizione abbia bandito gli influencer, si dice che lo sia anche se con un pubblico micro.

Giselda Torresan

Rosy Chin

Rosy Chin è una chef di 37 anni molto conosciuta in quanto proprietaria del Yokohama di Milano. La ragazza è famosa in particolare sui social, solo il suo profilo Instagram conta più di 250mila follower. Firma anche i video per Giallo Zafferano.

rosy chin

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino. Lo abbiamo visto ad Amici Celebrities, occasione nella quale è anche arrivato in finale con Pamela Camassa. Ha anche recitato in CarabinieriIl Bello delle Donne e La Sacra Famiglia. È papà di Mia.

Massimiliano Varrese

Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi viene da Reggio Calabria, ha 31 anni ed è un collaboratore scolastico. Non è un pronipote del più noto Giuseppe Garibaldi ma fa ridere uguale.

Giuseppe Garibaldi

Angelica Baraldi

Angelica Baraldi ha 26 anni ed è di Modena. Lavora in un’azienda informatica e adora lo sport, tanto da fare qualsiasi cosa purché sia movimento. Ha partecipato anche a Miss Mondo ed è molto nota su TikTok.

Angelica Baraldi

Grecia Colmenares

Famosissima attrice di telenovelas degli anni ’80. A 60 anni ha deciso di mostrarsi al suo pubblico e far conoscere la persona dietro il personaggio.

Grecia Colmenares

Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi ha 23 anni ed è laureato in Ingegneria. Il ragazzo lavora come modello e suona la chitarra, proprio questa sarà la cosa che gli mancherà di più nella casa.

Vittorio Menozzi

Letizia Petris

Letizia Petris ha 24 anni ed è una fotografa di Riccione. La sua storia è particolare in quanto ha vissuto gran parte della sua infanzia nella comunità di San Patrignano.

Letizia Petris

Marco Fortunati

Marco Fortunati ha 31 anni ed è di Bologna. È un maestro di sci e lavora come tassista. Anche se fidanzato, ha confessato di prendersi sbandate e di essere stato scoperto. Sicuramente se ne prenderà qualche altra all’interno della casa.

Marco Fortunati

Samira Lui

Samira Lui è stata la professoressa de L’Eredità su Rai1. Metà italiana e metà senegalese, ha partecipato a Miss Italia classificandosi al terzo posto nel 2017 e nel 2022 è stata nel cast di Tale e Quale Show.

Samira Lui

Lorenzo Remotti

Lorenzo Remotti fa il calzolaio e ha un figlio di nome Daniel. Oltre a essere convinto di non avere difetti, è una persona riservata, tanto da dire a tutti di essere partito per la Germania pur di nascondere la sua partecipazione al GF.

Lorenzo Remotti

Anita Olivieri

Anita Olivieri ha 25 anni, è bionda e ha tre lauree. Partecipa soprattutto per sfatare il mito della bella, bionda e scema. Ovviamente è entrata nel Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi, ma è fidanzata con un altro.

Anita Olivieri

Fiordaliso

L’entrata della cantautrice Marina Fiordaliso è posticipato a venerdì 15 settembre. Personaggio noto anche per le sue partecipazioni televisive come Premiatissima, Simpaticissima, Music Farm, La Talpa, Tale e Quale Show, Celebrity Bake Off Italia e Il Cantante Mascherato.

Fiordaliso

Arnold Cardaropoli

Arnold Cardaropoli è un social media manager che ha stampato il sorriso sul volto. La sua visione della vita è positiva e ottimista, merito anche del suo vissuto che l’ha portato a porsi un obiettivo ben preciso: sensibilizzare in merito alle adozioni internazionali, essendo lui stesso un bambino adottato dal Ghana da una famiglia campana. Al momento è il concorrente più giovane con i suoi 21 anni.

Arnold Cardaropoli

Valentina Modini

Valentina Modini, detta anche Lady Fagiana, è la classica ragazza italiana con la passione per la moda. Lavora con le pubbliche relazioni ed è molto legata alla sua famiglia che la descrive come un vulcano in eruzione. Viene da un piccolo paesino del Lago Maggiore e ha già portato sorrisi e solarità nella casa del GF.

valentina modini

Ciro Petrone

Attore napoletano portato alla fama dal film “Gomorra” di Matteo Garrone, ha all’attivo 13 film e la partecipazione a Temptation Island. Iconica la sua fuga nel villaggio delle fidanzate per raggiungere la sua amata Federica. Nessuno è mai più riuscito a raggiungere cotanti livelli di trash.

ciro petrone

Heidi Baci

Modella di origini albanesi, Heidi Baci non è solo bella in quanto si è laureata in biotecnologie nel 2019. La ragazza ha partecipato anche a concorsi di bellezza, arrivando a partecipare alle selezioni di Miss Italia. La sua grande passione sono, però, i viaggi di cui condivide scatti e video nei suoi social.

heidi baci

Claudio Roma

Claudio Roma è stato l’ultimo concorrente a entrare durante la seconda puntata. Il ragazzo ha 34 anni ed è un veterinario con un passato difficile. Durante la sua adolescenza è entrato in cattive compagnie, tanto da cominciare a spacciare e da essere arrestato in flagranza di reato. Il Grande Fratello è la sua occasione per gettarsi definitivamente il passato alle spalle.

claudio roma

GianPiero Mughini

È uno dei giornalisti italiani più controversi, tanto da diventare un vero e proprio personaggio invitato dalle trasmissioni televisive per dare le proprie opinioni. Nella Casa del Grande Fratello è stato uno degli ultimi a entrare, ma in molti scommettono su una sua squalifica. Perché? Non ama molto rispettare le regole, ovvio.

piero mughini

Jill Cooper

L’insegnante di fitness per eccellenza, Jill Cooper, entra nella casa con Mughini e Mirko Brunetti, pronta a mettere tutti in riga con addominali e squat. A casa lascia il marito italiana e una figlia, Veronica, nata dal suo primo matrimonio.

jill cooper

Mirko Brunetti

Uno dei concorrenti di Temptation Island 2023 che ha destato più curiosità entra nella casa del GF e promette di stupire. A casa lascia Greta, la single che lo ha ipnotizzato, tanto da fargli lasciare la fidanzata Greta. Sarà fedele o si innamorerà di una nuova ragazza all’interno?

mirko brunetti

Perla Vatiero

Perla Vatiero è l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. 27enne della provincia di Salerno, ha fatto parlare di sé per le mille frecciatine rivolto verso l’ex è l’attuale fidanzata di lui, Greta. I due hanno avuto un confronto in cui si scambiavano affetto reciproco.

perla

Sara Ricci

Attrice nota al grande pubblico per la soap opera, Vivere, Sara Ricci ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua carriera nel mondo del cinema. Attualmente single, ha dichiarato di preferire uomini giovani, cogliendo fin da subito l’interesse di molti nella casa.

sara ricci

Marco Maddaloni

Ex judoka professionista, campione europeo e mondiale, è approdato nella casa con un solo obiettivo: vincere. Marco Maddaloni ha all’attivo altri due reality alle spalle, Pechino Express e L’Isola dei Famosi, entrambi vinti a mani basse. Chissà se riuscirà a farlo anche col GF.

marco maddaloni

Rosanna Fratello

Una delle cantanti simbolo degli anni ’70 ha varcato la soglia del Grande Fratello. Parliamo dell’interprete di “Sono una donna, non sono una santa”, brano che è diventato una hit che ha saputo varcare i confini del tempo. Riuscirà a farsi conoscere in un contesto giovanile come quello del GF?

rosanna fratello

Greta Rossetti

Non voleva assolutamente entrare, ma è entrata. Siamo sicuri che creerà scompiglio tra Mirko e Perla, proprio come aveva fatto a Temptation Island. La bella tentatrice sa come lottare con le unghie per ciò che ritiene giusto, perciò si prospetta una parentesi più caliente in un Grande Fratello tiepidino.

greta rossetti

Federico Massaro

Bello e modello, il giovane milanese ha un discreto seguito sui social e non sorprende. Entrato nella casa destando grande attenzione tra le concorrenti donne, ha già dissipato le voci che lo pensavano gay. Se dobbiamo puntare su una storia d’amore nata all’interno della casa, noi pensiamo a lui!

federico massaro

Monia La Ferrera

La donna è l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Proprio lui l’ha accolta dandole il benvenuto. I due si sono lasciati 15 anni fa, periodo in cui hanno messo su famiglie diverse, ma non si sono mai dimenticati.

Monia la ferrera

Stefano Miele

stefano miele

Stilista apprezzatissimo in tutto il mondo, Stefano Miele è entrato nella casa del GF portando simpatia e un pizzico di glam. Ha ammesso di avere una relazione con un medico molto serio, ma di più non si è sbottonato. Almeno per il momento.

Sergio D’Ottavi

sergio d'ottavi

Famoso chef rinomato per la sua cucina orientale, Sergio D’Ottavi è una delle ultime nuove entrate nella casa. Giovane, ma con un lungo matrimonio alle spalle, chissà che non si ritroverà a litigare con Rosy Chin per il dominio della cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *