Vai al contenuto

Quando comincia Temptation Island? C’è già una data

temptation island

Dopo aver chiuso con GF VIP e Amici, siamo pronti a ricominciare con una nuova avventura televisiva. Tornano le coppie e le tentazioni di Temptation Island. Ecco quando!

Quando comincia Temptation Island?

Tutto pronto per l’inizio di Temptation Island. A dirlo è proprio Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, che riporta anche la data del 26 giugno 2023 come l’inizio di questa nuova avventura televisiva. Il giornalista caporedattore di TVpertutti.it è sempre molto aggiornato riguardo i programmi di Maria De Filippi, e non solo, perciò c’è da credere che questa sia davvero la data ufficiale.

Intanto Filippo Bisciglia è stato confermato come presentatore, tanto da lasciare un messaggio dalla sua pagina social in cui sottolinea che il programma sta tornando. Non è ancora tutto ufficiale, mancano diversi pezzi al quadro finale, ma ci sono già tantissimi spoiler molto succosi e interessanti. Ricordiamo che le coppie passeranno 21 giorni in un’isola da sogno, in un’atmosfera frizzante che renderà più intrigante conoscere tentatori e tentatrici seducenti. Questi si insinueranno nelle crepe del rapporto o lo consolideranno definitivamente? La redazione del programma è particolarmente attenta nello scegliere coppie insicure e che necessitano di questo percorso per capirne di più su se stessi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi sono le coppie che parteciperanno?

Nessuno spoiler preciso sulle coppie che parteciperanno, ma voci di corridoio dicono che ci saranno diverse coppie di Uomini e Donne. In passato nel programma hanno partecipato diversi famosi tra cui Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Alex Belli e Delia Duran. Non sorprende che, quindi, altri volti noti del piccolo schermo possano intraprendere questo percorso alla scoperta dei punti deboli della coppia e delle piccole tentazioni lontano dalla loro dolce metà.

Un altro aspetto interessante svelato da Pugnaloni è che tra i tentatori e le tentatrici potrebbero esserci persone famose. Nelle edizioni passate questi erano ragazzi e ragazze normali, con poca (o nessuna) esperienza televisiva alle spalle, per cui sarà interessante vedere questa nuova dinamica all’interno del programma TV. Si prospetta quindi un’edizione di Temptation Island avvincente e ricca di colpi di scena. Non ci resta che aspettare la fine delle riprese e gustarci storie di amori e gelosie sotto il placido sole dell’isola delle tentazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *