Il nuovo femminismo passa per i peli. Niente più cerette e laser, le donne possono farsi crescere i peli e non sentirsi più schiave dei canoni imposti dalla società. Questo chiaro messaggio passa anche per Hollywood: ecco le star che non si depilano più (e sono felicissime).
Madonna
Quando Madonna postò un suo selfie su Instagram aizzò un gran polverone. Eppure il suo pubblico dovrebbe essere abituato ai comportamenti scandalosi della popstar. La didascalia della foto? La scritta “Long Hair, don’t care” che suona più o meno come “Peli lunghi, chemmefrega”. Madonna, sarai sempre regina di tutto!
Maria Lourdes Ciccone
Tale madre, tale figlia. Anche Maria Lourdes non depila le sue ascelle praticamente da sempre. Durante le interviste ha spesso sottolineato come il fatto di non essere depilata la faccia sentire sexy. Insomma, un vero esempio di carattere e autostima!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Bella Thorne
Bella Thorne è famosa per il suo stile di vita alternativo. Non si depila, non si lava con saponi chimici, non si lava i denti con i dentifricio. Le uniche volte in cui è costretta a depilarsi è per esigenze lavorative, ma spesso sul red carpet ha esibito fiera i suoi peli. Nulla da ridire.
Julia Roberts
In un’epoca fortemente ossessionata dall’aspetto fisico, Julia Roberts osò sfidare la casta di Hollywood. Nel 1999, per la première di Notting Hill, l’attrice si presentò con le ascelle non depilate per protesta. Inutile dire che questa foto ha fatto storia.
Beyoncé
La cantante planetaria sfoggia spesso ascelle non depilate, lo fa con una tale naturalezza che è quasi impossibile notarle eppure eccole lì. Incredibile come siano belle anche quelle. La natura è ingiusta!
Céline Dion
E a proposito di cantanti planetarie, nessuno può superare Céline. Durante un concerto a Tokyo sfoggiò fiera ascelle e gambe non depilate. I riflettori in controluce hanno anche evidenziato la fitta peluria, eppure la cantante è meravigliosa lo stesso. Noi pensavamo che la potenza della sua voce li avrebbe trinciati come un tritaerba!
Tyra Banks
Quante volte ci siamo sentite a disagio quando il baffetto comincia a ricrescere? Prendiamo spunto da Tyra Banks! L’ex modella e presentatrice TV ha posato per i fotografi con baffetto spinto, eppure era fighissima lo stesso.
Miley Cyrus
La cantante non ha mai avuto paura dei peli, anzi. È stata una delle pioniere del pelo della nuova generazione per cui tante ragazzine giovani non sono ossessionate dalla depilazione anche per merito suo. Bonus: Miley ha anche tinto i peli delle sue ascelle per renderle più carine.
Le star che non si depilano più sono tantissime
La lista delle star che non si depilano più sono tantissime: da Adele ad Alicia Keys, da Irina Shayk a Lindsay Lohan. Cosa significa? Che è in atto una trasformazione dei canoni di bellezza e che possiamo tranquillamente dire addio alla lametta se è un nostro desiderio. Ciò non significa che il mondo smetterà improvvisamente di depilarsi, ma che ci sarà possibilità di scelta. Tu sei team depilazione o crescita tranquilla dei lenti? Scrivicelo nei commenti!