Vai al contenuto

Lourdes Ciccone nuda sul red carpet: la figlia di Madonna fa scandalo

lourdes ciccone

Essere figlia di Madonna deve essere un’esperienza particolare, ciò spiegherebbe perché Lourdes Ciccone ha deciso di presentarsi praticamente nuda sul red carpet. Guarda tutte le foto!

Le foto di Lourdes Ciccone alla sfilata di VS

L’occasione era la sfilata di Victoria’s Secret, un brand che di lingerie e bellezze seminude ne capisce a pacchi, ma ci si aspetta che gli ospiti indossino qualcosa di appropriato rispetto a uno slip e un paio di tacchi alti. Non deve averla pensata così Lourdes Ciccone, talmente a suo agio con il costume adamitico da spogliarsi senza problemi anche in altre occasioni.

Sul red carpet si è presentata con “la prima cosa trovata per casa” ovvero: un tanga nero, un paio di tacchi da lap dance e un mini abitino metallico fatto di micro fili che non lasciano niente all’immaginazione. La 26enne ha posato con un broncio sfrontato, di chi avrebbe preferito restare a casa a guardare Grey’s Anatomy piuttosto che essere lì. Eppure tutti impazziscono per lei, sarà per le Madonna Vibes…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

lourdes ciccone

L’ultima campagna nuda di Lourdes

La figlia di Madonna si è nascosta per molti anni, ma non più.

Nel 2018, ha fatto il suo debutto in passerella alla settimana della moda di New York per il brand Gypsy Sport e da allora altri marchi l’hanno chiamata per rappresentare il brand. Un nome su tutti? Versace, alla settimana della moda di Milano. Sono poi sopraggiunte altre campagne per nomi altisonanti come Swarovski, Marc Jacobs, Stella McCartney e Converse.

Lourdes è sempre stata all’ombra della mamma da adolescente, ha imparato il francese e lo spagnolo e si è diplomata a New York.

In un’epoca dove molto risalto viene data alla body positivity, lei ne è stata rappresentante. Con un corpo non canonico, l’attitudine sfrontata e diverse occasioni in cui ha mostrato i peli ascellari, Lourdes mostra lo stesso carattere forte della madre e la volontà di far parlare di sé.

Il suo ultimo lavoro è la campagna pubblicitaria di Dion Lee, in cui sembra indossare un bikini e un paio di stivali alti, salvo poi rivelare che in realtà è nuda e quelle che coprono le sue parti intime sono borse! Insomma, alla fine pare proprio che la ragazza si senta a suo agio così e chi siamo noi per dirle qualcosa…

lourdes per dion lee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *