Vai al contenuto

Madonna intubata e in terapia intensiva

madonna

Madonna non sta bene, la notizia è esplosa come una bomba in tutto il mondo. Proprio lei, l’ultimo baluardo delle celebrità vecchio stampo, si è arresa a un’infezione batterica che l’ha portata dritta in terapia intensiva. Come sta adesso?

Madonna è quasi morta

La popstar mondiale si stava preparando al suo tour quando, improvvisamente, qualcosa è andato storto. Una terribile infezione batterica l’ha portata a stare male, tanto da costringere i medici dell’ospedale a intubarla e a monitorare i suoi parametri vitali in terapia intensiva. Nelle ultime ore le cose sono andate a peggiorare, tanto che tutti si sono riuniti al suo capezzale, pensando non avrebbe superato le ore successive.

Una fonte a spifferato al Daily Mail: “Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva davvero in che direzione sarebbe andata a finire, e la sua famiglia si stava preparando al peggio. Ecco perché è stato tenuto tutto segreto da sabato. Tutti pensavano che avremmo potuto perderla, questa è stata la realtà della situazione”. I numerosi figli della cantante erano vicini a lei: Lourdes, la primogenita di 26 anni, Rocco, 22, David, 17, Mercy, 17, e le gemelle Stella ed Estere di 10 anni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il problema di fondo? Madonna crede ancora di essere giovane e di poter vivere la sua vita come tale. Peccato che non sia così, a 64 anni dovrebbe modificare alcune sue abitudini. Come sottolineato dalla stessa fonte: “Tutti i membri della famiglia di Madonna si sono riuniti per la situazione. Questo l’ha davvero allarmata tantissimo. Non ha vissuto una vita sufficientemente sana per la sua età, e negli ultimi due mesi ha esagerato. Pensa di essere ancora giovane quando, in realtà, non lo è. Crede anche di essere invincibile.

La cantante si riprenderà?

Le notizie provenienti dall’ospedale sono poche e frammentate, ma sembra che il peggio sia passato. L’infezione è stata combattuta con una terapia aggressiva per cui, a detta del suo manager, Madonna dovrebbe riprendersi del tutto tra qualche tempo. Intanto i fan di tutto il mondo tirano un sospiro di sollievo e aspettano che il Celebration Tour sia ripianificato. Attualmente non è ancora chiaro quando potrà essere ripreso, si attendono le notizie definitive sullo stato di salute della celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *