Vai al contenuto

Mare Fuori 4: le novità della quarta stagione

mare fuori 4

Ti manca Mare Fuori e hai rivisto gli episodi 49586 volte e sai a memoria ogni singola battura, pause comprese? È ora di avere qualche news!

Le anticipazioni di Mare Fuori 4

La prima anticipazione importante è che torneranno alcuni personaggi amatissimi come Ciro, Pirucchio e Totò. I primi due sono morti, mentre l’ultimo è stato trasferito a Poggioreale per l’uccisione di Nina (moglie di Carmine/ Piecoro). Il loro ritorno sarà sotto forma di flashback, per cui facilmente si agganceranno episodi passati e presenti, una costante di Mare Fuori. Questa scelta stilistica aiuta il pubblico a riflettere sull’importanza di ponderare sulle proprie decisioni, in quanto tutta ha una conseguenza. Buona o cattiva che sia.

Ci sarà anche spazio per raccontare altre storie, come quella del Comandante, di Cucciolo e di Beppe. Il primo ha subito la separazione dalla Direttrice, allontanata per fare spazio a una nuova entry tutta da scoprire. Cucciolo vivrà la sua relazione con Milos, ma subirà l’odio inferocito del fratellino omofobo, mentre si parla di una nuova grande storia d’amore per Beppe. Proprio quello che ci vuole vista la straziante fine della donna che amava, la madre di Kubra. A proposito, chissà se quest’ultima continuerà a stare con Pinuccio o passerà a Dobermann?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mare Fuori a Sanremo?

Ormai è ufficiale: Mare Fuori 4 tornerà in TV a febbraio 2024. Ancora pochi mesi e potremo rivedere Pinuccio, Kubra, Piecoro, Rosa e tutti gli altri ragazzi rinchiusi nel carcere minorile. Le riprese sono ancora in corso e le anticipazioni arrivano man mano. Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha parlato delle novità della serie al DigithON 2023, evento in corso in questi giorni a Bisceglie.

La serie sarà disponibile dapprima su RayPlay, e poi andrà in onda su Rai Due. I fan potranno quindi godere delle puntate in anticipo in streaming, in due tranche da sei episodi ciascuna. Ma che mese è febbraio? Quello di Sanremo. Siamo pronti a giocarci tutto sul fatto che il cast sarà nuovamente ospite sul palco e, perché no, che Matteo Paolillo (Edoardo) porti una canzone visto che è anche un cantante apprezzatissimo. La sigla di Mare Fuori è proprio cantata da lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *