Vai al contenuto

Il migliore epilatore laser? Rimuove il 92% dei peli dopo 3 mesi!

epilatore laser

Tempo di estate, tempo di gambe scoperte. Ma come fare con quei maledetti peli? Se ti stufi di andare dall’estetista e non vuoi diventare schiava della lametta, l’epilatore laser è il giusto compromesso. Diamo uno sguardo ai migliori in commercio.

Perché acquistare un epilatore laser?

L’epilatore laser è ottimale per eliminare i peli in eccesso e limitare la loro crescita. In questo modo sarà semplice diminuire la frequenta delle cerette o di altri prodotti per la depilazione. Grazie alla luce pulsata, il pelo verrà indebolito dalla radice perciò, dopo un po’ di tempo, si osserverà un netto diradamento e una pelle più liscia.

Il fatto che molte donne lo acquistino è dovuto anche alla praticità di utilizzo. Si può farlo a casa, in vacanza o in qualsiasi altro luogo congeniale. Entra in borsetta e non occupa molto spazio in casa. Infine, basta un piccolo investimento iniziale per recuperare facilmente le spese, considerando tutte le cerette risparmiate dall’estetista.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come scegliere un epilatore laser?

In commercio esistono tanti epilatori laser perciò potrebbe essere complicato, specialmente se è la prima volta. Per fortuna non c’è bisogno di una specializzazione nel suo utilizzo in quanto è davvero semplice e intuitivo. Prima di acquistarlo è bene sapere che l’epilatore laser risulta molto efficace nei confronti di una pelle chiara con un pelo scuro, magari più spesso, mentre è meno funzionale con i peli chiari.

I 3 migliori epilatori laser

Philips Lumea IPL serie 8000: medaglia d’oro

Considerato da molte donne il migliore epilatore laser sul mercato, Philips Lumea promette la rimozione del 92% dei peli dopo 3 mesi. Un risultato incredibile! Questo strumento è dotato di sensore SmartSkin che rileva la tonalità della pelle e indica il tipo di luce da utilizzare. Lumea ha anche un’applicazione gratuita che aiuta gli utenti a utilizzare l’epilatore nel modo più giusto. Gli accessori inclusi permettono di usare l’epilatore su corpo, viso, zona bikini e ascelle. Il prezzo è di 500 euro ma vale ogni singolo centesimo.

Braun Silk Expert Pro 5: indolore

Il Braun Silk costa leggermente meno e rimuove fino al 74% dei peli dopo 12 trattamenti. Ogni sessione dura solo 15 minuti grazie al sensore Skin Pro 2.0 che adatta l’intensità della luce in base alla carnagione della pelle. Le utenti lo raccomandano soprattutto per la sua delicatezza, praticamente indolore anche nelle zone più difficili come quelle intorno all’area bikini.

ZKMAGIC Epilatore Luce Pulsata: il più economico

Chi lo dice che è un epilatore debba per forza costare tanto? Questo della ZKMAGIC ha un costo irrisorio, ma è ugualmente efficace. Il dispositivo ha 9 livelli di luce pulsata, si parte dal basso per poi aumentare. Maggiore è il livello, maggiore è la capacità di rimozione del pelo. L’epilatore ha anche due funzioni molto interessanti: la rimozione dell’acne e il ringiovanimento della pelle. Un’occasione unica per trasformare la tua casa in un vero centro benessere per la tua pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *