Vai al contenuto

Oroscopetto impertinente (oroscopo settimana 22-28 gennaio)

Oroscopetto è quasi pronto per festeggiare Carnevale, ma prima è tempo di previsioni e b*stardate. Chi sarà il segno che riuscirà a sfangarsela?

Ariete: in amore vince chi perde

Non la migliore settimana per voi Ariete, chi vi picchierà sarà proprio Venere che aggiungerà dei picchi di dramma inaspettati. A un certo punto vi guarderete in giro per capire se siete su Candid Camera! Anche Marte e Mercurio giocheranno a Dama, il problema è che la pedina sarete voi, per cui anche il lavoro va demmè. Vi riprenderete direttamente nel weekend, forse perché punto solo una sbronza colossale potrà rimediare allo scempio. Mbriacò!

Toro: ammaaaazzza che fortuna!

Cari Toro, è il vostro momento di brillare! Non ve lo aspettavate, quasi avevate tolto tutte le speranze, eppure ci siete riusciti ad avere una bella settimana! A partire da mercoledì vivrete delle emozioni intense in amore e sul posto di lavoro. Faranno capolino anche delle nuove opportunità che stavate aspettando da tempo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

oroscopetto

Gemelli: tutto a gonfie vele

Dopo un periodo abbastanza bruttarello, Oroscopetto vi porta buone notizie. Per i Gemelli è pronto un nuovo inizio già a partire da lunedì, quando la Luna vi darà una pacca sulla spalla e riceverete una dose extra di fortuna. Usatela non per giocare al Lotto (che tanto perdete), ma per il lavoro e l’amore.

Cancro: tutti contro di voi

Venere, Marte e Mercurio vi prenderanno come sacco da boxe e voi non potrete fare altro che incassare i colpi. In amore ci saranno una serie di rogne da sopportare e a fine giornata avrete il consueto mal di testa e preoccupazione. Quando miglioreranno le cose? Boh. Vi consigliamo un abbonamento alla pazienza.

Leone: il momento giusto per il corazon

Leoncini e Leoncine, Venere vi bacia i primi 3 giorni della settimana per cui sarà bello chiedere a qualcuno di uscire o fare una proposta d’ammmmore. Non rimandate perché sennò passa troppo presto e vi ritroverete in compagnia di Federica la mano amica. Sul lavoro evitare discussioni inutili e imparate a contare fino a 33.

meme

Vergine: non ancora per molto

Cari Verginelli, praticamente Venere sta facendo la stripper sul palo del vostro soggiorno. Ciò significa solo una cosa: è il momento di fare all’ammore. Settimana molto romantica e coccolosa, e anche di più. Il lavoro procede come al solito, ma chissenefrega, quando c’è l’amore c’è tutto.

Bilancia: il segno sfigato per Oroscopetto

Eccolo, qualcuno doveva portare questo fardello e sarete VOI, BILANCIA! Il rapporto col partner andrà come non deve andare, con discussioni e tensioni futili. Il lavoro vi porterà noie e grattacapi. La fortuna non sa manco dove state di casa. ECCHESCHIF!

Scorpione: sì al romanticismo, no al colesterolo

Scorpioncini, a partire da mercoledì, Venere vi donerà quella nota romantica di cui avete bisogno. Tanta passione arriverà e voi rispondete positivamente! È anche un buon momento per fare nuovi incontri. Attenzione alla vostra dieta, avete su messo del peso, vero?

Sagittario: fate un passo avanti

Per tutti i Sagittario, Venere fa le valigie e si allontana. Chi ha una relazione dovrà compiere un passo in avanti per concretizzarla, anche con qualche difficoltà. Chi è single invece dovrà aspettare, non è un buon momento per cercare qualcuno. Rischiate di incontrare soggetti folli e già ne avete avuti abbastanza!

Capricorno: per voi solo il trionfo

Cari Capricorno, per voi c’è Venere, Marte e Mercurio che vi danno il pieno supporto quindi settimana di grande amore, emozioni intense e tante soddisfazioni. Siete il segno migliore della settimana? Ennnòò! C’è la Luna che ogni tanto vi rende nervosi. Non si può mica avere tutto dalla vita, eh.

Aquario: attenzione al partner

Aquario state ben attenti perché Venere vi aiuta fino a mercoledì, dopo saranno cacchi vostri. Se volete far pace col partner fatelo subito, evitate di perdere troppo tempo perché sennò poi sarà peggio. Anche sul lavoro potrebbero esserci dei conflitti da risolvere subito. Non sottovalutate il potere di un caffettino donato nel bel mezzo della mattinata.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: buone notizie

Pesciolini siate pronti a Venere che vi supporta e aiuta le relazioni amoroshe fatte di coccole e tenerezze. Sguazzerete con le vostre pinne in questo mare di romanticismo oppure avrete l’occasione giusta per un appuntamento da ricordare… Anche sul lavoro andrà tutto ok.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento