Vai al contenuto

Oroscopetto cinico (oroscopo della settimana 4-10 dicembre)

oroscopetto

Tempo di spostamenti dei pianeti, tempo di cambiamenti. Questa settimana Oroscopetto ne ha per tutti i segni zodiacali. E non sono mica belle cose eh!

Ariete: ma quanto vi schifano?

Oh, guarda un po’, Venere se n’è finalmente andata, ciò significa che tornerete a essere tollerabile. Almeno per 10 minuti. Con Marte dalla vostra parte, vi riapproprierete di tutto ciò che è vostro, come in Gomorra. Sperando non facciate la stessa fine. Ovviamente, sparerete frasi poco carine senza rendervene conto. Ma tanto, che vi fregaaaa.

Toro: spremete quel cervello

Tocca a voi avere Venere in opposizione questa settimana. AAAAAH-AHHHHH! Ma non temete, grazie a Mercurio potrete dedicarvi all’intelletto, al pensiero e persino alla comprensione. Insomma, un passo in avanti rispetto alle spugne del mare. E poi, proprio voi, soliti a organizzare pranzi e cene, stavolta potreste darvi malati solo per godervi la solitudine sul divano.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: sapevate di avere un cervello?

Anche questa settimana Marte resta in opposizione, ma grazie a Mercurio siete liberi di dedicarvi ai pensieri, alle idee e alle chiacchiere. Ciò significa che è meglio evitare contatti umani e sfruttare tutto lo smart working possibile, gli altri ci ringrazieranno. È il momento di far lavorare il cervello, anche se potrebbe darvi fastidio.

Cancro: com’è bello far l’amore

Mercurio in opposizione? Poco importa, siete concentrati sull’amore grazie a Venere in Scorpione. Mentre il capo parla, voi sospirate pensando alle notti bollenti. Il cuoricino batte forte, persino da fuori si sente. Che importa del lavoro quando c’è l’amore? Non vi siete nemmeno accorti della lettera di licenziamento che pende dalla vostra borsa? Ahhhh, l’ammmmore.

oroscopetto

Leone: non siete sul red carpet

Vi scoccia Venere a sfavore, ma grazie a Marte non avete intenzione di rinunciare ai vostri look sfacciati. Potreste essere un po’ più aggressivi, nel senso di esagerati, ma energetici e travolgenti. Beh, almeno sarete sempre al centro dell’attenzione, anche se a volte troppo.

Vergine: parlate, parlate, parlate

Marte contro potrebbe farvi esagerare con la schiettezza, ma con Mercurio a favore, non avrete problemi a dire quello che pensate. Nessuno metterà in discussione che avete ragione, anche perché li sbranereste vivi. Che bello, finalmente possiamo ascoltare tutto ciò che avrete da dire. Pure se sò stronzate.

Bilancia: coraggio in arrivo

Addio a Venere, ma ciao Marte! La combo con Mercurio potrebbe rendervi audaci, farvi parlare prima di pensare. Ma va bene così, la vostra diplomazia farà sì che tutto si risolva senza troppe complicazioni. Che dispiacere lasciare Venere, ma almeno avrete il coraggio di esprimere le vostre idee.

Scorpione: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Finalmente arriva Venere nel vostro segno, vi porterà a dimostrare tutto l’amore che questo periodo richiederebbe. Sarete felici, persino con persone che di solito sopportate a malapena tipo vostra suocera. E cos’è? Il miracolo di Natale? Metterete da parte tutto per fare sorrisi e brindisi. Con Venere a favore, la convivenza con il resto del mondo sarà più semplice. FINALMENTE!

Sagittario: tra amore e guerra

Marte resta nel vostro segno, ciò vi renderà forti, passionali e aggressivi. Questa settimana, niente saggezza, solo follie, colpi di testa e dichiarazioni pazze. Ma non temete, Venere tiene tutto sotto controllo, e nessuno avrà il cuore spezzato. Al massimo solo voi!

shining

Capricorno: che pace!

Mercurio è nel vostro segno e Venere ha smesso di darvi fastidio. È il vostro Natale! Dopo settimane malinconiche, tornate a farvi sentire, riprendete i vostri progetti, senza fermarvi neanche per le feste comandate. Per la tombolina però una pausa fatela!

Aquario: fuori dal letto nessuna pietà

È stato breve ma intenso il momento d’amore verso il genere umano. Ora Venere si mette in posizione sfavorevole, e a voi non resta che fare sesso o fare sport. Di coccole nemmeno l’ombra. Ma pazienza, eravamo quasi commossi per la vostra breve dolcezza.

Pesci: per fortuna c’è l’amore

Marte a sfavore è l’unico neo, ma Venere vi bacia e vi fa baciare. Mercurio vi fa dire cose carine e romantiche, anche se rischiate di essere sfaticati o innervositi. Ma va bene così, fare pace con voi sarà davvero un momento meraviglioso, anche se ci chiediamo quanto durerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *