Vai al contenuto

Oroscopo 2024, il mese peggiore dell’anno segno per segno

mese peggiore dell'anno

Oroscopo 2024, anticipazioni

Come vi abbiamo già detto, noi prevediamo che il 2024 sarà un anno di grandi cambiamenti e trasformazioni, influenzati dal transito di Plutone nell’Acquario; pertanto, preparatevi e trovatevi pronti per le sfide che si presenteranno. Non avete nulla da temere. Tuttavia, poiché recentemente vi abbiamo raccontato dei segni più fortunati del 2024, ora è giunto il momento di raccontavi quali saranno i più sfortunati di ogni mese. Avete voglia di saperlo? Prima di leggere, assicuratevi che la dea Fortuna non vi consideri dei perfetti sconosciuti!

oroscopo 2024

Per approfondire:

Oroscopo 2024, anticipazioni segno per segno, quale sarà il più fortunato?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Baciati dalla fortuna o maledetti dalla sfortuna?

Molti di noi credono nell’idea di creare la propria fortuna; tuttavia, cosa succederebbe se fossimo semplicemente maledetti dalla sfortuna fin dall’inizio? Dalla perdita del portafoglio, a incidenti o fratture, al furto in casa, tutti abbiamo sperimentato qualche forma di disgrazia, ma a cosa è dovuto? È dovuto alle nostre scelte sbagliate, al karma negativo o a uno scherzo del destino crudele? In ogni caso, che sia colpa nostra o che la vita ci giochi brutti scherzi, alcuni segni zodiacali, come lo Scorpione o anche il Capricorno, hanno un talento particolare nell’attirare la sfortuna, quindi speriamo solo che resistano. E ora, vediamo quali saranno i peggiori mesi dell’anno per ogni segno.

ARIETE: SETTEMBRE da dimenticare

Anche se per voi potrebbe essere il culmine dell’estate, settembre sarà senza dubbio un mese impegnativo per la personalità dell’Ariete. Tutto si accumulerà e vi prenderà il sopravvento, soprattutto all’inizio del mese. In breve, le tensioni aumenteranno e il conflitto potrebbe dirigersi verso di voi

TORO: a GIUGNO tutto storto

A giugno tutto andrà storto, soprattutto per quanto riguarda la vita professionale. Lo stress aumenterà e avrete difficoltà a prendere decisioni corrette.

taurus

GEMELLI, parte l’anno con GENNAIO per traverso

Per dirla francamente, questo sarà un mese difficile da affrontare per i Gemelli. Niente sembrerà andare per il verso giusto e vi chiederete se le stelle sono contro di voi

CANCRO, tanti malintesi a MAGGIO

Che voi siate single o fidanzati, vi troverete di fronte alla possibilità di dover affrontare molti malintesi quando si tratta di amore. Tenete presente la necessità di una comunicazione aperta.

cancro

LEONE, impazienti a LUGLIO

La vostra pazienza si esaurirà a luglio, amici Leone, e avrete sicuramente difficoltà a mordervi la lingua. Verrete messi alla prova e potreste sentirvi sopraffatti

VERGINE, un AGOSTO da dimenticare

Non andrà molto bene durante il mese di agosto, care amiche della Vergine. I vostri piani falliranno e finirete per sentirvi frustrate e scoraggiate per la mancanza di progressi

BILANCIA, AGOSTO destabilizzante

La continua presenza e influenza sia di Urano che di Plutone avrà su di voi un effetto destabilizzante. Non funzionerà nulla e potreste persino avere problemi finanziari.

vergine

SCORPIONE, LUGLIO drammatico

Anche se è il mese del sole e del relax, questa volta il mese di luglio sarà per voi pieno solo di drammaticità. Per finire, la tensione apparirà anche nel vostro rapporto sentimentale.

SAGITTARIO, una difficile decisione in OTTOBRE

Probabilmente dovrete affrontare una decisione complicata questo mese, sia nella vostra vita sentimentale che nel lavoro. Il problema è che non saprete cosa fare. Seguirete la vostra testa o il vostro cuore?

CAPRICORNO, un LUGLIO costoso

Le vostre spese potrebbero andare fuori controllo a luglio e gli eccessi delle vacanze potrebbero vedervi esaurire la disponibilità della vostra carta di credito. Dovrete essere più dure con voi stesse.

capricorno

ACQUARIO, LUGLIO metterà l’amore in bilico

Che abbiate una relazione da un po’ o che abbiate appena iniziato a frequentarvi, l’estate sarà una stagione complicata. Potrebbe anche vedere la vostra storia d’amore messa in pausa per un po’…

PESCI, cancellate OTTOBRE dal calendario

Ad ottobre tutto andrà storto e potreste anche perdere il conto di tutti gli errori commessi. Farete fatica a rimanere ottimiste e potreste anche sentirvi un po’ perse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *