Giornata di giochi all’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo e Luca Vetrone hanno aperto le danze con un bacio a stampo. E gli altri?
Il primo bacio dell’Isola dei Famosi
Ieri i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno deciso di fare il classico gioco della bottiglia, ma in versione semplice con un bastoncino di legno. Man mano che i naufraghi capitavano al loro turno, erano costretti a scegliere tra obbligo o verità, finendo quindi col fare delle confessioni oppure delle penitenze simpatiche. Nathaly Caldonazzo ne ha approfittato per scegliere l’obbligo ed è capitata per due volte sotto la penitenza del bacio. Nel primo caso con Christopher Leoni e nel secondo con Luca Vetrone.
Leoni ha deciso di scostarsi e di non baciare la Caldonazzo evitandola, mentre Vetrone non se l’è lasciato dire due volte e ha tranquillamente dato il suo bacio alla showgirl. Insomma toni decisamente migliori rispetto a quello dei giorni passati, quando la soubrette ha litigato pesantemente con Alessandro Cecchi Paone, scatenando la prima grande litigata del programma. Nathaly, quindi, si conferma essere la prima in tutto. Ottimo primato per lei!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’obbligo o verità di Cristina Scuccia e company
Nessun altro bacio è stato dato in quanto gli altri hanno preferito raccontare qualche verità scottante, come ad esempio il rivelare per chi avessero una cotta. Ad aprire le danze, Fiore Argento che ha confessato che è Marco Mazzoli a essere il naufrago più affascinante. Stesso nome anche per Corinne Cléry, quest’ultima ha rivelato che in realtà non le piace nessuno, però se era proprio costretto a fare un nome, allora quel nome sarebbe stato Marco Mazzoli.
Tra tante risate e obblighi, il divertimento è assicurato. A un certo punto, compare anche il momento di Cristina Scuccia, che però decide di non raccontare nessun aneddoto personale e di non sbottonarsi più di tanto, optando quindi per l’obbligo. Nessun bacio per lei, ma solo una punizione con cui era a suo agio, ovvero il cantare il suo ultimo singolo. L’ex suora è apparsa fin dai primi momenti abbastanza riservata sulla sua vita personale e non a suo agio, tanto da non indossare nemmeno dei costumi sgambati, ma sempre e solo un pantaloncino.
Il suo obiettivo è quello di far conoscere la sua musica, dato che da quando ha abbandonato la veste da suora ha deciso di focalizzarsi sulla sua carriera da cantante.