Vai al contenuto

Luca Vetrone è single: “la mia ex sta con una donna”

luca vetrone

Luca Vetrone è uno dei volti scoperti con l’ultima Isola Dei Famosi. Il modello non ha brillato per personalità, ma per bellezza sì. Nessuno sapeva nulla riguardo al suo status sentimentale, tranne per un certo gossip che ha cominciato a girare.

Luca Vetrone è ora single

È Deianira Marzano a pubblicare un commento di una sua fan, a conoscenza di una vicenda tenuta all’oscuro. L’esperta di gossip riporta: «Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui si è messa con una donna. Dice che lo ha lasciato per questo. Boh, non so se è vero però mi hanno detto questa cosa e ho pensato di dirtela. Naturalmente non c’è nulla di male, siamo nel 2023! So che lui poverino ci è rimasto molto male per questa cosa». La fonte è vicina a un’amica dell’ex ragazza di Vetrone.

Non si conosce il nome della ragazza in questione e non c’è stato nemmeno un commento del diretto interessato. Luca Vetrone è sempre stato molto riservato riguardo la sua privacy, non parlando mai di nessuna fidanzata o ipotetica ragazza rimasta a casa. Sempre la stessa fonte rivela come Vetrone ci sia rimasto male per la situazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi è Luca Vetrone?

Di origini beneventane, ma cresciuto a Riccione, Vetrone è del 1995. Dopo la laurea in Scienze Motorie, inizia il suo percorso come personal trainer e influencer. La sua bellezza gli consente di raccogliere grande consenso sui social, ma non basta. Il suo sogno è lavorare in televisione, motivo per cui inizia il suo percorso come corteggiatore di Angela Nasti a Uomini&Donne, poi tentatore a Temptation Island e, infine, come concorrente NIP dell’Isola Dei Famosi.

Proprio la sua mancanza di esperienza pregressa lo porta a non brillare davanti alle telecamere, restando sempre un passo indietro rispetto agli altri (ben più navigati in fatto di polemiche e visibilità). Nonostante ciò è stato molto apprezzato, specialmente dopo aver mostrato il suo attaccamento alla famiglia e… ai suoi capelli. La sua folta capigliatura è stata rasata a zero per una sfida, a cui Vetrone ha risposto con tante lacrime! Adesso che è single, può cercare una fidanzata parrucchiera che possa mettergli tutte le extension che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *