Vai al contenuto

Pagelle Isola dei Famosi dell’8 maggio: tra amore e liti

pagelle isola dei famosi

Si è conclusa la 4 puntata dell’Isola dei Famosi ed ecco le pagelle! Ci sono stati momenti magici a dir poco. Da Nathaly Maleficent a una proposta di matrimonio in diretta, finalmente è arrivato il trash che meritiamo!

Nathaly Caldonazzo: voto 10

Nathaly tiene banco anche se esiliata. Ritornata sull’Isola dei Famosi per un faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone, se ne dicono di cotte e di crude e lui la chiama Maleficent! Descrizione meravigliosa per una che sta smuovendo tutto il programma. La Caldonazzo non riesce a superare la prova per ritornare sull’isola con gli altri, ma mica è scontenta. Sulla sua isola di Sant’Elena parla con gli uccelli, insegna loro canzoni, dimostrandosi più una seguace di San Francesco che una strega malefica. Alla fine, dice pure che gli autori la incalzano per litigare con gli altri, raggelando lo studio. ADORIAMO TROPPO!

Paolo Noise e Marco Mazzoli

Parlano delle loro mogli continuamente e con fare nostalgico quindi gli autori cosa fanno? Portano le loro mogli sull’isola! Questo è il momento magico della serata. Marco Mazzoli si è anche inginocchiato per la (seconda) proposta di matrimonio a sua moglie. Il discorso: “Sono stato un barbone. Stiamo insieme da almeno 13 anni e ho sempre pensato di potermela cavare con 130 dollari di matrimonio. Ma poi sono finito in un programma che odio, questo. E ho capito quanto ti amo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ciliegina sulla torta: l’anello è stato portato dalla sua cagnolina, Camilla. “Chi l’ha pagato” – ha chiesto Mazzoli. Non preoccuparti Marco, il programma lo scalerà dal tuo cachet! Meravigliosi.

346078624 925096021894795 7212751817402529619 n

Ilary Blasi ed Enrico Papi: voto 7

Sembra essere ritornato il sereno tra Ilary Blasi ed Enrico Papi. I due giocano, si stuzzicano e rispettano in pieno i loro rispettivi ruoli. A un certo punto Enrico chiede se le mogli di Noise e Mazzoli possono restare sull’Isola dei Famosi almeno per una notte. Ilary risponde: “Non è mica un albergo”, “E se andassimo sull’isola io e te?”

Inutile dire che questa visione utopica ci ha fatto volare altissimo.

Pamela Camassa: voto 6

Più un complemento di arredo che una naufraga vera e propria. Inaspettatamente vince la prova Leader (in coppia con Luca Vetrone), facendosi finalmente vedere dal pubblico. C’è chi ha scommesso si trattasse di una nuova concorrente, invece è lì fin dall’inizio. Incredibile! Al momento della nomination, fa il nome di Mazzoli perché lo giudica troppo forte. Ed effettivamente ha detto una cosa giusta, Marco Mazzoli è uno dei più amati dal pubblico e in molti credono che sarà lui a vincere insieme a Paolo Noise. Apprezziamo la sincerità.

Helena Prestes: voto 3

Se Miss Perfettina avesse un nome, questo sarebbe quello della Prestes. Odiata dai compagni di avventura per il suo essere troppo precisa, la modella fa tantissime cose sull’isola ma è pretenziosa e non accetta le debolezze degli altri. Marco Mazzoli la accusa di essere falsa e calcolatrice, un’attrice che recita in un reality. Anche Cristina Scuccia, sua amica, si è ricreduta facendo una cosa oltre l’immaginabile: confessa che non è “una persona trasparente”. Helena, non devi sopravvivere sul serio sull’Isola dei Famosi. Take it easy.

Andrea Lo Cicero: voto 6

Così come Helena Prestes, anche Lo Cicero è il concorrente soldato che tutto sa fare e vuole comandare gli altri. Il risultato è un atteggiamento aggressivo, fastidioso e brutto da vedere. Essendo un ex rugbista, ha inculcato l’idea dello sforzo e del sacrificio, ma si rendesse conto di stare con persone il cui unico impegno fisico era spalmare la Nutella sulla fetta biscottata. Anche meno!

PS: gli diamo la sufficienza perché il video-messaggio del suo piccolino che commenta l’ecografia del fratellino ci ha sciolto in mille lacrime!

Non solo pagelle: ecco i nominati ed eliminati della serata

Gli spettatori hanno deciso che ad abbandonare Playa Tosta è Christopher Leoni. Il modello raggiunge l’isola di Sant’Elena, dove sarà in compagnia di Nathaly Caldonazzo. I nuovi nominati sono: GianmariaFioreHelenaMarco Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *