Vai al contenuto

Pagelle dell’Isola dei Famosi: riassunto della puntata del 24 aprile 2023

pagelle isola dei famosi

È andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi e, se te la sei persa, ecco cosa è successo. C’è stato spazio per sfide, risate, polemiche e lacrime. Il tutto guidato da una Ilary Blasi piena di energia che sembra non accusare l’attenzione mediatica su di lei. Ma vediamo le pagelle della serata!

Piccolo riassunto della puntata del 24 aprile

C’è area tesa tra i naufraghi che hanno dato vita a diverse litigate nel corso di questa settimana. I gruppi sono stati puniti in quanto non si sono comportati bene, a partire dalla tribù degli Hombres che hanno acceso il fuoco rubandolo agli Accoppiados, per cui a entrambi è stato tolto il fuoco. C’è poi stata una sfida tra Hombres, Chicas e Accoppiados che consisteva in un percorso a ostacoli con un braciere in spalla.

I vincitori sono stati gli Hombres che hanno, quindi, ricevuto fuoco, cibo e pentola; seguiti dalle Chicas che hanno ricevuto fuoco e maschera e, infine, gli Accoppiados che si sono accontentati di una pasta col pomodoro. Intanto si creano i primi disaccordi con Fiore Argento che è stata accusata di rubare cibo, Mentre Cristina Scuccia non sopporta Nathaly Caldonazzo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La sfida leader ha visto Andrea degli Hombres aggiudicarsi la collana, perciò tutta la sua tribù è immune dalle nomination per questa settimana. Tra i due nominati, Helena Prestes e Marco Predolin, il pubblico ha optato per l’eliminazione di quest’ultimo che quindi sarà in esilio sull’isola di Sant’Elena fino al prossimo martedì 2 maggio. Nomination per Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Fiore Argento.

Pagelle dell’Isola dei Famosi

Alessandro Cecchi Paone: voto 3

Cecchi Paone sarà anche un divulgatore scientifico, ma di donne e di relazioni sociali non ne capisce proprio niente. Alle spiegazioni razionali da dare a una Corinne Cléry spaventata e ofidiofoba (fobia dei serpenti), avrebbe potuto mantenere la tranquillità ed evitare di insultare in modo gratuito la povera Nathaly Caldonazzo. Proprio per questo si merita il premio come concorrente più odiato, primato raggiunto in pochissimo tempo.

Mazzoli e Noise: voto 10

Speriamo che escano il più tardi possibile perché ci stanno regalando tantissimi risate e una visione da vere canaglie che a noi piace tantissimo. Tra battute ciniche e modi irriverenti, c’è anche spazio per un po’ di sentimento quando cominciano a parlare delle loro mogli e ci scappa anche una piccola lacrimuccia. Anche i bad boys hanno un cuore d’oro, perciò speriamo che durino ancora tanto all’interno dell’Isola dei Famosi.

Cristina Scuccia: voto 6

Non riesce ancora ad allontanarsi dal suo ruolo di novizia e per questo sono in molti concorrenti a tenerla lontana. Per fortuna c’è la modella Helena Prestes che ha legato molto con lei e con cui è nata una bella amicizia. Peccato che per la Caldonazzo si tratta di un rapporto a convenienza, tanto da averla definita “schiavetta” ed è per questo che alla Scuccia non sta simpatica. Intanto, speriamo al più presto che tiri fuori un po’ di grinta e che la smetta con quel suo sguardo di stupore ogni 2×3.

Jalisse: voto 3

Che si fossero impantanati in questa avventura dell’Isola dei Famosi – solo e unicamente – per tentare di cantare a Sanremo 2024 lo avevamo già capito, ma che fossero così inutili no. I Jalisse non fanno nulla per emergere né per farsi notare, tanto che anche le telecamere ormai li riprendono pochissimo e il pubblico a casa si è quasi dimenticato che ci siano anche loro.

Ilary Blasi ed Enrico Papi: voto 7

Più moderato rispetto alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, Enrico Papi ha smesso di parlare sopra gli altri però si percepiscono comunque le scintille di fuoco che partono nei confronti della conduttrice Ilary Blasi. Si è capito che vorrebbe essere al suo posto, ma per fortuna il suo è un ruolo da opinionista, mentre il pubblico a casa rimpiange Nicola Savino.

Fiore Argento: voto 8

Alla sua prima esperienza in TV si ritrova già a dover affrontare due iene come Corinne Cléry e Nathaly Caldonazzo. Fiore Argento è stata tacciata di aver rubato le porzioni di riso che non le aspettavano e questo ha innescato una discussione molto sottile nel corso della settimana. Ha dovuto anche rispondere alle accuse di avere dei problemi con il cibo, cosa non semplice per lei che ha avuto un passato di bulimia e anoressia.

Corinne e Nathaly: voto 4

Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry si sono alleate nella lotta contro Fiore Argento e ciò non dà loro merito, in quanto la fame è dura per tutti. Hanno continuato la polemica anche in studio: da una parte Corinne Cléry che ha minimizzato il tutto, mentre la Caldonazzo ha infierito con un: “Ok, intanto di porzioni di riso io gliene ho viste mangiare almeno tre. E non una volta sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *