Vai al contenuto

Isola dei Famosi: lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

alessandro cecchi paone

Che l’Isola dei Famosi sia appena cominciata è un fatto noto, ma che ci sia già un litigio pesante è roba da puro trash! Pare infatti che tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo siano scoppiate le scintille, non in modo positivo. Ecco cosa è successo.

L’inizio della discussione

Che Alessandro Cecchi Paone avesse un bel caratterino è cosa nota, il conduttore e opinionista ha scatenato spesso delle discussioni nei programmi in cui ha partecipato, vuoi per il suo tono o semplicemente per la sua arroganza. Questa volta la vittima è stata Nathaly Caldonazzo. Il fatto interessante, però, è che tutto sia nato da Corinne Clery. Per spiegarci in modo approfondito: un serpente è stato notato vicino alla tenda delle donne, ciò ha provocato una crisi dell’attrice francese che è scappata urlando, in quanto ha la fobia dei serpenti. Cecchi Paone ha quindi suggerito di spostare la tenda lontano dalla roccia.

“Se tu dormi con la testa lì, il serpente ha bisogno del calore della roccia, non verrà mai qui se tu metti la tua stuoia con la testa da quella parte il serpente non verrà mai”. Queste le parole del conduttore, invitando quindi Corinne Clery alla calma e alla razionalità. A questo punto entra in scena Nathaly, cercando di far capire ad Alessandro, che era inutile spostare la tenda visto che Corinne avrebbe continuato ad avere paura sapendo di un serpente in giro. Nulla di che, insomma.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sono bastate queste poche parole a piantare il seme dell’ira in Cecchi Paone.

L’insulto di Alessandro Cecchi Paone

“Ignorante, pescivendola” sono stati questi gli insulti proferiti verso la povera Nathaly, che si è chiusa a riccio e si è lamentata con Corinne: “Questo odia le donne te lo dico io, questo suo urlare, è solo un gran cafone”. Alessandro Cecchi Paone ha continuato poi, rinvangando di essere un esperto di zoologia (ma non di relazioni sociali con le donne, ci verrebbe da dire). Il tutto condito da vani tentativi di Corinne, nel fargli capire di essere in errore e che fosse giusto chiedere scusa alla Caldonazzo. La discussione è continuata per tutta la notte, arrivando anche al daytime, quando Nathaly si è lamentata dei modi da cafone di Alessandro.

Anche altre naufraghe si sono lamentate per i modi di fare di quest’ultimo, troppo viscerale nei suoi commenti, sempre tendente ai toni alti. Sicuramente la situazione non termina qui, aspetteremo gli aggiornamenti, sicuri che ci saranno altre scintille tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *