Vai al contenuto

Isola dei Famosi 2023, un’attrice famosa: “Vi spiego perché ho accettato”

Tra pochi giorni inizierà una nuova avventura televisiva, quella de L’Isola dei Famosi 2023, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, alla quale parteciperà l’attrice Corinne Clery

Tra i naufraghi in Honduras per l’edizione 2023 del reality show, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi ci sarà anche la nota attrice francese, Corinne Clery. L’attrice ha accettato di partecipare in veste di concorrente e tra le pagine di Nuovo ha spiegato il motivo della sua decisione.

Isola dei Famosi, l’attrice Corrinne Clery spiega perché ha accettato di fare il reality

L’attrice, in particolare, ha detto nel corso dell’intervista di essere stata contattata dagli autori del format alla fine del mese di ottobre e lei ha detto sì, proprio perché vorrebbe mostrare al pubblico la donna forte e coraggiosa che si cela dietro l’attrice che tutti conoscono. Potrebbe essere anche un modo per “disintossicarsi” dalla vita di tutti i giorni. Ecco le parole della futura naufraga:

Sono stata contattata alla fine di ottobre ed in questi mesi ci siamo sentiti più volte con gli autori. Ci sto pensando seriamente… Vorrei che il personaggio Corinne Clery facesse un passo indietro per mostrare che donna coraggiosa e battagliera sono. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alla nostra età la vita va avanti… l’Isola mi permetterebbe inoltre di disintossicarmi dal mondo in cui viviamo oggi, dove i valori sono sempre più sfalsati… Non so stare con le mani in mano e quindi mi piacerebbe soffrire un po’.

Il cast di naufraghi 2023

Dopo varie indiscrezioni sulla partecipazione dei vari vip, ecco chi sbarcherà in Honduras per l’edizione 2023 del format di casa Mediaset:

Continua dopo gli annunci...

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery.

Autore

Lascia un commento