Vai al contenuto

Il dissing tra Luis Sal e Fedez è tutto da ridere

luis sal fedez

Fedez e Luis Sal, il duo capostipite del podcast “Muschio Selvaggio” si è separato, ma non senza frecciatine e colpi a ferire. Il risultato? una serie di video comici e/o imbarazzanti che hanno reso la giornata di ieri una data da ricordare.

Cosa ha detto Luis Sal?

Era da un po’ che Luis Sal mancava nelle puntate del podcast, Fedez ha quindi spiegato con delle storie che c’era qualcosa che non andava, ma non poteva dire di più: “Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non è stato dei migliori, ma ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima, dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo”.

Ecco quindi un video di 4 minuti pubblicato sul canale ufficiale del podcast, protagonista un Luis ironico che si avvale dell’aiuto di alcuni fumetti per esplicare al meglio la situazione, ovvero: un concentrato di ego di Fedez che lo aveva portato pian piano all’esclusione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Muschio Selvaggio non doveva essere un altro luogo dove si parlava tanto di Fedez. Si parla già tanto spesso di lui. Queste premesse con il tempo sono venute a mancare. Glielo faccio notare io da amico, glielo ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti: ‘Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti’. Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto. Federico agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti, chiedendomi scusa e poi continuando a farlo” – è il riassunto del video.

Non sono mancate alcune stoccate irriverenti tipo: “Fedez non voglio giocare, quindi ora dillo alla mamma, dillo all’avvocato“, scimmiottando, a suo dire, l’atteggiamento mammone del cantante. La risposta della controparte non è mancata.

La risposta di Fedez e di sua madre

Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile. Il video in cui spiegavo l’assenza di Luis non puntava a “screditarlo” a differenza del suo. Quindi mi trovo a spiegare la storia dell’egocentrico che sfrutta Luis, che è vera: ma fino a un certo punto”. “Se questo senso di oppressione era latente da così tanto tempo, perché hai fondato, 2 settimane prima di lasciarla, una società. poi chiedendomi 600mila euro? Una società che non vale neanche la metà”.

La cosa che sembra premere il rapper, però, è quella relativa ai soldi. “Da quando hai deciso di abbandonare il podcast hai lasciato dei debiti e non paghi delle persone che non sono multimilionarie come me e te”. Stendiamo un velo pietoso sulla volontà di sottolineare di essere “MULTIMILIONARIO” perché si commenta da sé.

La sensazione è che Luis Sal abbia voluto commentare la vicenda con un fare onesto e ironico, mentre Fedez non si è risparmiato il solito discorso un po’ vittimista. In più, la mamma ha aggiunto il carico con una storia su Instagram.

fetez

Il riferimento è la nonna di Fedez che aveva letto le carte e pronosticato un tradimento da parte di Luis. Insomma, ora non solo la mamma, ci sta pure la nonna! La cosa che fa più ridere è la costanza con il quale Federico distrugge i suoi rapporti professionali. Da Salmo a J-AX, da Rovazzi a Luis Sal, con tutti ha iniziato un progetto lavorativo, finendo con il litigare. Una mente maligna penserebbe, a questo punto, che il problema sia lui. Forse perché troppo legato al suo ego, o semplicemente per una questione di soldi. Ma noi non siamo mica maligni, no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *