Dopo la denuncia dei Ferragnez a Fabrizio Corona, che ora andrà a processo per diffamazione, si è creato un acceso botta e risposta tra il rapper e l’ex re dei paparazzi
La piccata frecciatina di Fedez a Corona durante la puntata di Muschio Selvaggio
Fedez l’altro ieri ha intervistato Belen, ospite a Muschio Selvaggio, il famoso podcast su Youtube che il cantante conduce insieme a Luis e Martin Sal.
Durante l’intervista, si è creato un piccolo dibattito su Fabrizio Corona. Il rapper infatti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, chiedendo a Belen: “Non capisco perché Corona parla sempre di me” e Belen per togliersi dall’imbarazzo ha risposto ironica: “Sarà che hai più tatuaggi di lui, è invidioso. Ma no.. sarà che lui ce l’ha un po’ con tutti, è fatto così ma gli voglio bene”. Così Fedez ha colto la palla al balzo: “E allora Fabrizio fatteli altri due tatuaggi almeno non rompi i c****”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La risposta di Corona
Ovviamente, una tale circostanza non è stata affatto ignorata dall’ex re dei paparazzi, che dunque ha subito replicato alla battuta di Fedez.
“Non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal “bolla”. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene, non te lo direi nemmeno. E’ chi butta via il proprio talento che mi fa inca*****”.
Chissà se Fedez replicherà anche a questo messaggio…..