Vai al contenuto

Addio Fedez, Muschio Selvaggio torna con Luis Sal

Muschio Selvaggio torna a essere una creatura di Luis Sal, con buona pace di Fedez che dovrà impegnarsi in un altro progetto.

In arrivo nuovi episodi di Muschio Selvaggio

Dopo il tira e molla tra Luis Sal e Fedez, chi ha vinto è proprio il primo che potrà finalmente tornare a Muschio Selvaggio. Dopo il video virale “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” e la relativa denuncia, il giudice ha sancito che Luis potesse comprare la quota di Fedez che prima ha sottolineato che non sarebbe mai accaduto e poi ha lasciato il progetto, con tanto di frecciatine alla stampa italiana.

Luis Sal ha ottenuto ciò che voleva e ha già preso in mano la situazione, lavorando a nuovi episodi di Muschio Selvaggio, da registrare nelle prossime settimane. Non si sa ancora che veste avrà il podcast, chi prenderà il posto di Fedez, se ci sarà un co-conduttore o verrà adottata una linea completamente diversa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

muschio selvaggio

Il divorzio tra Fedez e Luis Sal

Dopo oltre un anno di assenza Luis Sal rimetterà piede nel posto che aveva creato con Fedez nel 2019. A febbraio dello scorso anno, subito dopo Sanremo, le puntate del podcast si erano interrotte improvvisamente, salvo poi ritornare online con il solo Fedez. I fan hanno inondato i social di domande riguardo l’assenza di Sal, motivo per cui il rapper ha dovuto ammettere di essersi separati a causa di incomprensioni. Il problema, però, è che la società è al 50%, per cui non basta che uno dei due vada via. Legalmente c’è un iter da seguire.

Luis Sal, improvvisamente, pubblica un video con le sue spiegazioni e il contenzioso legale che ha portato al sequestro delle quote di Fedez. Quest’ultimo non si è lasciato intimorire e ha precisato che avrebbe continuato a pubblicare episodi, fino all’annuncio dell’abbandono del progetto. Motivo? “Non era più sostenibile“.

Il 25 marzo è stata pubblicata l’ultima puntata con Fedez e Marra, tema pornografia e con diversi contenuti estremi, quindi potenzialmente problematica per il canale. Praticamente una possibile gatta da pelare per Luis che però non si è scoraggiato e ha preso in mano la situazione.

Continua dopo gli annunci...

Periodo nero per Fedez, quindi, dopo il divorzio da Sal si prospetta anche quello con Chiara Ferragni!

chiara ferragni
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento