Vai al contenuto

GFVIP6, sesso nella casa? Ecco chi si è lasciato andare: “Lo fai giusto per farlo”

Momento hot all’interno della casa del GFVIP6, momento che ha coinvolto una delle coppie nate all’interno della casa di Cinecittà e che ad oggi ha tutti gli occhi puntati. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che nonostante i continui litigi e confronti non riescono a stare lontani. I due sin dal primo incontro non hanno negato di provare un’attrazione fisica intensa, e anche se all’interno della casa non è facile viversi in modo normale stanno cercando di superare dubbi e incomprensioni.

Nei giorni scorsi l’ex tronista ha più volte manifestato di non tollerare l’affinità nata tra Alessandro e Delia, i due sembrano essere oggi amici nonostante la Duran non abbia manifestato una particolare simpatia nei suoi confronti. Basciano ha più volte rassicurato la fidanzata che tuttavia non si fida di lui e degli apprezzamenti che rivolge alla modella sud americana. Dopo aver fatto pace, come da copione, i due gieffini si sono appartati sotto le coperte e a quanto pare è avvenuto qualcosa che in molti si aspettavano da tempo.

Sophie e Basciano hanno fatto l’amore? Secondo quanto ha raccontato dall’ex tentatore a proprio a Delia Duran finalmente i due hanno avuto, nei modi e termini previsti dal reality, un rapporto completo: “Ma avete fatto anche tutto? Davvero?! Oddio aiuto! Come avete fatto? Secondo me non è che te la godi bene. Se io avessi veramente una persona che mi prendesse qui…” Ha domandato incuriosita la Duran che non manca di aggirarsi sempre introno a Basciano nonostante la sua presenza crei al gieffino dei problemi con Sophie.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GFVIP6, Alessandro Basciano: “Lei è come me, dove ti trovi ti trovi”

Alessandro Basciano ha raccontato a Delia che quello che è avvenuto ha dei limiti ma comunque ha compreso quanto Sophie gli somigli. Ovviamente la presenza dei coinquilini e anche le telecamere non aiutano a vivere il rapporto con spontaneità per questo lui e la Codegoni non vedono l’ora d’uscire e stare da soli:

Continua dopo gli annunci...

Eh, non è che fai chissà cosa. Però devi stare attento ai movimenti, diciamo che lo fai giusto per farlo. No non te la gusti. Infatti non vediamo l’ora di uscire per questo. Quindi cioè, lei è come me, dove ti trovi ti trovi, non le importa un cavolo.” Entusiasta Basciano ha concluso: “Anche con la mia ex lo facevamo ovunque. E anche Sophie mi dà corda. Tutte le notti mi fa dei discorsi…” Chissa se Sophie sarà felice delle confidenze che il suo fidanzato ha fatto proprio a Delia Duran.

Autore

Lascia un commento