Vai al contenuto

Sophie Codegoni, vestito rosso fiammeggiante insieme ai capelli. Piccolo incidente durante la festa a sorpresa

Sophie Codegoni

Festa a sorpresa per Sophie Codegoni

Molte persone hanno la fortuna di festeggiare il compleanno sotto le feste natalizie e tra queste c’è Sophie Codegoni, nota influencer che in passato ha anche collaborato con Chiara Ferragni. La carriera di modella per la nota influencer l’ha fatta conoscere al pubblico prima di approdare a Uomini e donne.

Oggi, 22 dicembre, Sophie Codegoni ha festeggiato il suo 23esimo compleanno, gli amici le hanno organizzato un party a sorpresa. Presenti gli amici e anche l’ex Alessandro Basciano, relazione che ha fatto molto discutere e che poi si è conclusa, è nata nel mezzo una bambina. Che cosa è successo durante il party?

Compleanno Sophie Codegoni, tutto visibile sui social

Sophie Codegoni vestito compleanno
Vestito scelto per festeggiare da Chiara Comedoni, Instagram

Sophie Codegoni entra nella sala del ristorante da dietro una tenda, quasi un ingresso teatrale. Corpo magro, capelli lisci e vestito a tubo color rosso, in tono con le festività natalizie ma anche con le pareti e gli arredi del locale scelto. In tutti i video va subito in onda il momento delle tre torte, tre e non una. Ogni dolce ha sopra una scritta particolare: “Porto amore ma anche da bere“, “Io chiamo Glovo“, “Ma la bambina è il regalo più grande“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Capelli a fuoco, se ne accorgono tutti tranne la festeggiata

Dopo un applauso conviviale, osserva ogni torta per scoprire che cosa c’è scritto e poi soffia le candeline. Mentre osserva con attenzione la prima torta, i capelli si avvicinano troppo alle candele della seconda. In attimo si vede una breve fiamma che si spegne da sola.

Nella velocità delle scene non si capisce se Sophie Codegoni si sia accorta dell’incidente, in genere non lascia conseguenze sulle chiome. A livello social però tutti hanno dato risalto a questo piccolo incidente finito senza troppe conseguenze.

Sophie Codegoni

Qualche curiosità, ecco di chi è il vestito rosso indossato durante la festa

Sophie Codegoni ha scelto di postare due immagini del vestito ripreso con la macchina. In una seconda foto troviamo la scritta “Dress by @lasantosatelier. L’Atelier si trova a Milano, la fondatrice e designer della Maison è cresciuta in Italia ma le sue origini sono brasiliane. Nel suo stile punta alla sensualità femminile e all’eleganza, proponendo soprattutto per le festività diversi vestiti femminili, corti e lunghi, scollati o a tubo come vediamo con Sophie.

Nel sito ufficiale, il vestito indossato dalla festeggiata ha nome #Look 33 Dress. L’abito lungo che Sophie accompagna con delle scarpe bianche è composto interamente da pallettes, in più la comodità di una zip invisibile centrale. Il costo totale di questo abito è di 2090€ ed è disponibile anche in nero, tonalità da scegliere per altri periodi festivi o eventi.

Successi e carriera di Sophie Codegoni: inizi e programmi attuali

Sophie Codegoni è nata nel 2000, 22 dicembre, a Riccione, segno zodiacale capricorno. Crescerà sia a Riccione che a Milano per via delle vite professionali dei genitori, il padre lavora a Milano. Sport preferito, pattinaggio ma ha praticato diversi sport. Si iscrive al liceo classico e inizia a lavorare come modella per Chiara Ferragni. Nel 2020 però entra in Uomini e Donne, diventa tronista e si fa conoscere per diverse storie finite nelle cronache del gossip.

Finita l’esperienza con Uomini e donne, torna a lavorare mome modella. Poserà per la linea di costumi Taylor Mega prima di essere chiamata per Grande Fratello Vip, altra esperienza che la renderà personaggio seguitissimo sui social. Alla sesta edizione del programma riesce ad arrivare a poche puntate dalla finale. Non ha problemi a parlare della chirurgia estetica e ad ammettere di esseri fatta ritoccare labbra e seno, visibile in alcune pose fotografiche.

Vita sentimentale: presunti flirt e storia finita con Alessandro Basciano

E’ proprio sotto Grande Fratello che fa conoscenza con Alessandro Basciano. Anche lui, ex tronista, modello, influencer e partecipante dell’edizione 2020 di Temptation Island.

Prima di questa relazione, l’ultima più importante che ha portato alla nascita di una figlia, Celine Blue, Sophie Codegoni è stata con altri compagni, brevi relazioni, partendo dal Matteo Ranieri, fino ai presunti flirt con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona. La notizia della rottura con Alessandro Basciano verrà data nel programma Verissimo con Silvia Toffanin, e pensare che da Basciano arrivò una proposta di matrimonio nel red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *