Vai al contenuto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: rottura dopo 5 mesi dalla nascita della loro figlia

Prima la proposta di matrimonio, poi una figlia, infine la rottura: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non sono più una coppia e il gossip impazza, anche perché spunta (forse) un tradimento?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cronaca di una love story

Quello tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è un amore nato sotto i riflettori, essendosi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2022. Un amore lampo che si è frantumato con la stessa velocità, in quanto dopo appena un anno e mezzo c’è stata la rottura. I due avevano anche fatto in tempo a concepire la loro prima figlia, Céline Blue, nata 5 mesi fa. I fan non se lo aspettavano minimante, al contrario, erano già pronti a scrivere auguri e felicitazioni in quanto c’era stata anche la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia (scatenando anche tante polemiche).

proposta al festival di venezia

L’annuncio via Instagram

È stata la Codegoni a scrivere un comunicato ufficiale in cui informava della rottura:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

“Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.

Nell’annunci si percepisce chiaramente che Alessandro Basciano abbiamo compiuto degli atti molto gravi che hanno portato al fallimento della relazione. Non è stato specificato cosa, ma in molti credono possa trattarsi di un tradimento.

Alessandro Basciano beccato con un’altra?

Quando qualcuno si lascia, i social sono peggio di quei saloni di bellezza in cui i pettegolezzi passano di bocca in bocca. Alcuni commenti parlano di un Alessandro Basciano con atteggiamenti molto intimi in compagnia di un’altra ragazza bionda, all’aeroporto di Ibiza. Sarà vero?

Continua dopo gli annunci...
alesandrobasciano

Intanto tutto tace dal suo profilo, solo il suo manager ha chiesto ai fan di fare silenzio perché “il silenzio è galantuomo”, facendo auspicare che arriverà una contro-risposta al più presto.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento