Tra le protagoniste dell’edizione in corso dl GFVIP6 Sophie Codegoni in questi mesi ha saputo dimostrare d’essere una ragazza intelligente ha affrontato le problematiche della casa in modo consapevole e maturo. Ragazza molto bella, ex tronista più volte messa in discussione per la sua sincerità Sophie è anche un’icona di stile. I suoi outfit sono seguiti in rete e per molti è un influencer di successo.
Sophie Codegoni sceglie personalmente i suoi look e non ama essere legata ad una sola immagine di se stessa. Spesso indossa mini dress accompagnato d’accessori di stile alla moda: le scarpe sono una sua passione e così anche un make up leggero e un’acconciatura che esalti i suoi biondi capelli lunghi è per questo che tendenzialmente preferisce tenerli sciolti. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip la Codegoni ha scelto un look rivoluzionario, solitamente non consueto per la sua immagine.
La gieffina ha indossato un tailleur verde con pantaloni coordinato con un top reggiseno in lurex d’oro. Un look decisamente lontano da quelli preferiti dall’ex tronista che comunque è stato apprezzato da fans che sui social non hanno mancato di complimentarsi con lei. Ovviamente il look definito rivoluzionario di Sophie Codegoni è stato sdrammatizzato dalla lingerie in vista, scelta pienamente approvata anche d’Alessandro Basciano attuale compagno della gieffina.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Soleil e Delia Duran look troppo simili
E se Sophie Codegoni ha attirato l’attenzione del pubblico scegliendo d’indossare un tailleur pantalone e giacca completandolo con gli accessori oro Soleil ha invece optato per un abito nero con maniche voluminose, make up leggero e molletta gioiello nei capelli.
Molto simile a Soleil Delia Duran che nonostante una fisicità diversa ha indossato un vestito nero con intarsi in tulle, trucco naturale e anche lei un fermaglio di strass nei capelli. Le due it girl sono apparse molto simili nell’immagine: è stata solo una coincidenza oppure è stata una scelta voluta?