Vai al contenuto

Alessandro Basciano finalmente risponde: “sono ca**i amari”

alessandro basciano

È stato un periodo di gossip in fermento, Sophie Codegoni ha rilasciato interviste e commenti al vetriolo nei confronti dell’ex, Alessandro Basciano, e lui non aveva mai risposto fino a ora. Che cosa ha detto il papà della piccola Cèline, 5 mesi?

Riassunto della storia

Ne avevamo già parlato su questo fronte, ma facciamo un piccolo recap per chi si fosse perso la storia. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si incontrano poco più di un anno fa al Grande Fratello VIP. Grande amore, grande storia, grande tutto, tanto da concepire una bambina nata 5 mesi e spettacolizzare la proposta di matrimonio al Festival del Cinema di Venezia.

Poi, improvvisamente, un annuncio via social di Sophie che ammette la fine della relazione. Le colpe parrebbero tutte di Alessandro Basciano, si parla “di cose gravi“. C’è chi parla di tradimento, chi lo ha visto già con un’altra ragazza, lei intanto concede un’intervista a Silvia Toffanin in cui lo descrive come un uomo che, alla fine dei conti, non l’ha mai amata sul serio, tanto da “dormire mentre lei partoriva la loro prima figlia“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

sophie codegoni

Inutile dire che il popolo del web sia insorto contro Basciano, tanto da farlo risvegliare dal suo torpore e da spingerlo – FINALMENTE – a dire qualcosa al riguardo. La sua risposta?

La risposta di Alessandro Basciano promette altre polemiche

Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me, che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare), visto che non ha rispettato lei in primis, con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni“.

Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto – ha concluso – ma certe accuse sono calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente. Non avrei mai voluto farlo, ma è giusto che tutti sappiano“. 

Pare che Alessandro Basciano abbia sfoderato la carta avvocato, quest’ultimo ha scritto un comunicato in cui afferma che il suo assistito avrebbe preferito il riserbo su una questione così privata ma, a questo punto, è costretto a dare una contro-risposta alla Codegoni.

Il gossip, intanto, si sfrega le mani. Cosa succederà adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *