Gf Vip 7: chi vincerà l’edizione? Le previsioni dei vipponi

By Ultimedalweb

IL GF Vip 7 chiuderà i battenti il prossimo 3 aprile e nella casa di Cinecittà si fanno delle previsioni sul possibile vincitore: ecco cosa pensano i vipponi

Chi vincerà l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip? Ormai nella casa di Cinecittà non si parla d’altro. I vipponi hanno la loro idea. Manca poco alla fine del reality show e il prossimo 3 aprile si decreterà il vincitore. I vipponi in casa sono rimasti in nove. Tra questi, tre sono entrati a settembre. Si tratta di Alberto De Pisis, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Mentre altri quattro hanno fatto il loro ingresso nel loft a novembre: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Luca Onestini.

Poi ci sono altri due vip che sono entrati qualche giorno prima di Natale e sono Andrea Maestrelli e Milena Miconi.

Leggi anche–> George Ciupilan svela se dopo il Gf Vip ha sentito suo padre

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le previsioni dei vip sul vincitore del GF Vip 7

Tra una chiacchierata e l’altra, i vip fanno delle ipotesi sul vincitore di quest’anno. A scegliere ovviamente sarà chiamato ancora una volta il pubblico. Intanto però non mancano le previsioni. In tanti pensano che a vincere questa edizione sarà l’ex naufrago Edoardo Tavassi e ne sono convinti anche quattro vipponi del loft di Cinecittà. Loro sono Giaele De Donà, Andrea Maestrelli, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Secondo Luca Onestini, Alberto De Pisis, Milena Miconi e Edoardo Tavassi a salire sul podio sarà invece Oriana Marzoli, mentre per Nikita Pelizon, voce solista del Gf Vip, il vincitore potrebbe essere Alberto De Pisis.

Intanto, tranne le tre finaliste, tutti gli altri rischiano di dire addio al sogno della vittoria, proprio perché sono tutti al televoto. Infatti nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì prossimo, sapremo chi continuerà a giocare e chi dovrà per sempre abbandonare il reality show di casa Mediaset.

Lascia un commento