Elettra Lamborghini sorprende i fan. Ecco perché!

elettra lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini si è presentata col caschetto color pesca a Italia’s got talent: che stile!

Elettra Lamborghini si è mostrata in gran forma sui social, anticipando il look che porterà sul palco a Italia’s got talent. La cantante sfoggia un caschetto color pesca e un under boob che lascia intravedere gli addominali.

Una versione inedita dell’artista che stupisce i suoi fan, con le sue mille acconciature e novità sui look. Dopo una pausa dal mondo dello spettacolo, la cantante è tornata più attiva che mai. Si era voluta prendere una pausa per godersi il suo matrimonio con AfroJack.

E dopo essersi mostrata qualche settimana fa, al suo debutto in veste di giudice del talent show con un abito che le lasciava la schiena scoperta, adesso si è mostrata con un look del tutto nuovo. E abbandonata la chioma lunga, ha scelto un caschetto color pesca e un corpetto mozzafiato, che ne evidenzia le forme generose.

Leggi anche--> Belen Rodriguez aspetta il terzo figlio? Fan scatenati

Elettra Lamborghini ospite di Piero Chiambretti

“La twerking queen” si diverte a sfoggiare sempre look diversi ed è entusiasta di essere tornata in tv. A proposito di televisione, l’abbiamo vista anche ieri sera ospite da Piero Chiambretti nel nuovo programma, che vede protagonisti i bambini: “la tv dei 100 e uno”. L’artista, dopo aver cantato per loro e il pubblico di Canale 5, si è prestata a rispondere alle domande curiose dei bimbi e ha anche parlato della sua voglia di maternità, ma della paura di mettere al mondo un bambino tra guerre e social infuocati.

Ma torniamo al look. In queste ore l’ereditiera ha osato con un look che le ha stravolto l’aspetto. Ai lunghi capelli castani infatti ha preferito un caschetto pesca. Ma i fan possono stare tranquilli perché non si tratta di un nuovo taglio, bensì di una parrucca usata ad hoc per stupire tutti ancora una volta.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668