Contenuto dell’articolo
- 1 Nikita Pelizon è stata eletta lunedì 3 aprile vincitrice dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Per questo ha fatto un video e ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in questi sei mesi di permanenza nella casa di Cinecittà
- 2 Il video di ringraziamento ai fan e la polemica
- 3 L’accento di Nikita: perché parla così
Nikita Pelizon è stata eletta lunedì 3 aprile vincitrice dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Per questo ha fatto un video e ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto in questi sei mesi di permanenza nella casa di Cinecittà
Un percorso lungo dentro la casa del Grande Fratello Vip 7, iniziato a settembre e terminato il 3 febbraio. Ma per Nikita Pelizon è stata una doppia vittoria: non solo per la vincita vera e propria, ma per tutti i consensi ricevuti dal pubblico. Pubblico che ha voluto premiarla, nonostante la solitudine in cui spesso è finita nel loft. Infatti in più occasioni Nikita si è trovata sola contro tutti.
Unica eccezione, l’amica Antonella Fiordelisi, conosciuta proprio al reality show di Canale 5. Con lei è nata una bella amicizia che sta proseguendo anche lontano dai riflettori. Le due si sono incontrate in queste ore, come è apparso in un video, insieme a Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante, suo ex fidanzato.
Leggi anche–> Nikita Pelizon trionfa come vincitrice del Grande Fratello VIP 2023
Sempre sui social, attraverso il profilo Instagram, la modella triestina e vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha voluto ringraziare i suoi numerosissimi fan per l’affetto e il sostegno ricevuto in questi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà.
Il video di ringraziamento ai fan e la polemica
“Ragazzi che risultato, siete stati fantastici, non vedo l’ora di leggervi tutti. […] La mia vittoria in realtà è la vostra vittoria. Vi ringrazio un sacco!”. Immediati i commenti da parte dei suoi follower, ma c’è chi ha anche notato qualcosa di diverso nella sua voce. Infatti pare proprio che sia sparito l’accento straniero che l’ha accompagnata sotto i riflettori per sei mesi. C’è chi ha infatti commentato: “Ma la voce è sempre la stessa? Mi sembra cambiata, non sento più l’accento come prima”, e ancora: “Ma ora parla normale? È sparito l’accento? Miracolo”.
L’accento di Nikita: perché parla così
A spiegare il motivo dell’accento straniero durante la permanenza nella casa della vippona vincitrice era stata la sorella Jessica in un’intervista: “Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento” – ha scritto Jessica su Twitter – “Anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano”. “Nikita parla benissimo l’inglese – ha spiegato la sorella -. Ha lavorato a lungo in Cina come fotomodella e lì parlava solo in inglese. Da quando è tornata ha avuto difficoltà a togliersi quell’accento. Anche adesso viaggia spesso all’estero e frequenta persone straniere con le quali parla in inglese”. Anche Matteo Diamante era intervenuto su questo: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.