Vai al contenuto

Nikita Pelizon, cosa c’è scritto sul bigliettino per Antonella

Nikita Pelizon, cosa c'è scritto sul bigliettino per Antonella

La vippona ha sistemato le valigie dell’amica Antonella e nel farlo le ha lasciato un biglietto. Cosa ha scritto Nikita Pelizon?

Antonella Fiordelisi ha lasciato per sempre la casa del reality show Il Grande Fratello Vip 7. Dopo un percorso durato sei mesi e a pochi giorni dalla conclusione del format, ha dovuto dire addio, almeno per il momento, a Nikita Pelizon, con la quale nella casa di Cinecittà era nata una bella amicizia. Le due amiche di sono sostenute a vicenda durante la permanenza nel loft, contro tutti. Infatti dopo l’uscita dei vip amici, le due ragazze sono rimaste isolate dal gruppo degli spartani, capitanato da Edoardo Tavassi.

L’amicizia tra Antonella e Nikita

Ieri sera il presentatore Alfonso Signorini, tra i vipponi increduli, ha chiamato appunto Antonella e Nikita in confessionale per parlare della loro amicizia, nata pian piano tra le mura di Cinecittà. I vip infatti, quando è stato fatto il nome di Antonella e Signorini ha comunicato la sua eliminazione, hanno pensato che si trattasse di uno scherzo. Hanno creduto che fosse lei la terza finalista e invece non è andata così. Antonella è stata definitivamente eliminata perché i suo fan, d’accordo con i genitori della Fiordelisi, hanno scelto di non salvarla vedendola emotivamente in crisi dopo l’uscita del fidanzato Donnamaria.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, l’ex interviene sui social: volano parole grosse

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il bigliettino di Nikita ad Antonella

Ed è proprio sulla solitudine che verte il messaggio di Nikita Pelizon. Un biglietto carico di parole belle per la sua amica che l’ha lasciata sola dentro il loft di casa Mediaset. Ecco le parole scritte dalla vippona ad Antonella, custodite in un bigliettino messo in valigia:

«Scricciola, grazie dell’amore, l’affetto, il sostegno, il tempo, le risate e i bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Sole contro tutti, ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edo. P.s. Salutamelo!». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *