Vai al contenuto

Finalisti Grande Fratello Vip, chi è ancora in gara? (i retroscena della diretta)

I momenti salienti della puntata di ieri sera, lunedì 27 marzo, del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini

Momenti di tensione, ma anche di grandi emozioni per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ad un passo dalla finalissima del prossimo 3 aprile, che decreterà il vincitore, dopo duecento giorni rinchiusi nella casa di Cinecittà. Ieri sera infatti è andato in onda il penultimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, Giulia Salemi, e le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio degli ex vipponi, Antonella Fiordelisi eliminata una settimana fa, e Patrizia Rossetti.

Semifinale GF Vip 7, eliminati e finalisti

Nel corso della semifinale del GF Vip 7 è stata proclamata finalista, la quinta, Nikita Pelizon, mentre il quarto finalista è Edoardo Tavassi. Invece hanno dovuto dire addio al reality show di casa Mediaset Luca Onestini e Andrea Maestrelli. Mentre Alberto De Pisis e Milena Miconi sono al televoto per aggiudicarsi il sesto posto da finalista.

Il triangolo Onestini-Nikita-Oriana

La puntata di ieri sera si è aperta parlando di Oriana, Nikita e Onestini. La prima finalista del Grande Fratello Vip è sbottata contro Nikita Pelizon, definendola “falsa”. Nikita si è difesa e l’ha accusata di essere gelosa del recente rapporto che la vippona ha instaurato con Luca Onestini. Infatti Nikita e Onestini, messe da parte le ostilità, adesso hanno instaurato un rapporto sereno all’interno del loft, giocando e scherzando, lasciandosi alle spalle i litigi. Oriana è convinta che Nikita possa illudersi in qualcosa di più di una semplice amicizia da parte del vippone e Luca ha precisato che c’è solo un’amicizia, che finirà quando il gioco sarà terminato.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Leggi anche--> Nuove rivelazioni nel Grande Fratello Vip: cellulari e zone segrete

Il chiarimento in diretta tra Luca Onestini e Oriana Marzoli (c’entra Daniele Dal Moro)

In settimana, durante il gioco “Obbligo o verità”, Luca ha imbarazzato Oriana facendole una domanda scomoda: in particolare le ha detto di scegliere tra la vittoria al GF Vip e la storia con Daniele. Lei ha risposto che vorrebbe entrambe le cose, ma ha anche accusato l’amico di averle posto una domanda di cattivo gusto. I due hanno litigato, ma ieri in puntata si sono confrontati e hanno chiarito che non c’era alcuna intenzione di mettersi in difficoltà a vicenda. Diversa la sensazione di Sonia Bruganelli che ha detto: “Lei è già in finale, probabilmente voleva mettere in difficoltà lui”. Su questo punto però Oriana è stata chiara e ha replicato: “Non sono innamorata di Daniele. Mi piace e basta, il resto verrà dopo.”

Le soprese ai vipponi

Tra liti e chiarimenti, al Grande Fratello Vip è arrivato anche il momento di belle sorprese. Una è proprio per Milena Miconi che dopo tre mesi ha potuto rivedere suo marito e le due figlie. Un momento emozionante per la vippona che si è commossa, “riabbracciando” la sua bella famiglia. Quindi è stato il momento di Nikita Pelizon, che ha ricevuto una bellissima lettera carica di orgoglio da parte dei suoi genitori, con i quali non era in ottimi rapporti. Poi c’è stata la sorpresa per Luca Onestini da parte del fratello minore Gianmarco. I due hanno un bellissimo legame.

Continua dopo gli annunci...

Lite tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

Non si placano le ostilità tra la finalista Micol Incorvaia e l’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Le due sono state protagoniste in puntata di un nuovo scontro, dove Antonella ha ribadito che il suo Donnamaria ha tolto il segui sui social a lei ed a sua sorella Clizia. Antonella è convinta che Micol sia invidiosa del suo aspetto da modella. “Adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari, il tuo Edoardo ha la sua Panda” ha concluso la Fiordelisi.

Autore

Lascia un commento