Vai al contenuto

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario nuova coppia?

Chiusa una porta, si apre un portone. Antonella Fiordelisi ha definitivamente dimenticato Edoardo Donnamaria grazie a Guglielmo Vicario. Cosa dicono le voci vicine alla nuova coppia?

Fiordelisi fa goal con Vicario

Antonella Fiordelisi sembra aver confermato i persistenti rumors riguardo alla sua nuova relazione amorosa. Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, l’ex partecipante al Grande Fratello Vip, diverse voci l’hanno avvicinata a una misteriosa fiamma, ma nulla di ufficiale. Terminata la sua partecipazione a Pechino Express, Fiordelisi è subito volata a Londra, dove ha condiviso sui social una storia che sembra avvalorare il gossip: si trovava in compagnia di Guglielmo Vicario.

Ecco la misteriosa fiamma che tanto misteriosa non lo è più. Ed ecco spiegato il motivo per cui Antonella andava e veniva da Londra con una frequenza sospettosa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

antonella fiordelisi

Vicario, portiere dell’Udinese trasferitosi al Tottenham, è diventato uno dei talenti emergenti della Premier League. Nonostante abbia mantenuto una discreta riservatezza sulla sua vita privata, con Antonella sembra pronto a sbottonarsi un po’ di più. La coppia si sarebbe conosciuta durante l’estate e, da allora, i frequenti viaggi di Antonella a Londra hanno alimentato ulteriori speculazioni.

La coppia sembra essere molto affiatata, con segnalazioni di fan che li hanno visti insieme a Londra e che descrivono il portiere come un compagno che tratta Antonella da principessa. Nonostante l’incertezza sul futuro della relazione, attualmente entrambi sembrano essere felici e molto uniti.

Antonella Fiordelisi dai mille flirt

Ad Antonella Fiordelisi sono sempre stati affibbiati moltissimi flirt, ma è dopo la storia con Edoardo che il gossip è letteralmente impazzito. Ricordiamo che l’ex fidanzato la lasciò a causa del rapporto tossico che la salernitana avrebbe con i social. Le sue parole furono: “Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto“.

antonella fioredelisi donnamaria

Inizialmente si pensava fosse uno dei numerosi flirt di Stefano De Martino, poi subito dopo è stata accostata ad Antonino Spinalbese. Entrambi smentiti dalla diretta interessata che ha sottolineato: “Finalmente frequento una persona che mi piace per davvero, con cui sto bene”.

Continua dopo gli annunci...

Allora non si sapeva ancora, ma quella persona che le piace davvero è Vicario. Chissà se la cosa andrà lontano, certo è che Antonellina diventerebbe una WASP, una moglie di calciatore per cui gli inglesi (e non solo) impazziscono!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento