Vai al contenuto

Daniele Dal Moro fa pace con un’ex vippona dopo il GF VIP 7

L’ex vippone Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello Vip ha fatto pace con una ex vippona, che lo aveva corteggiato mentre entrambi si trovavano nel loft di Cinecittà

Da quando è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro è particolarmente presente sui social, dalle dirette su Instagram alle Room di Twitter. Nelle scorse ore l’ex concorrente, dopo aver parlato di Oriana Marzoli affermando che la vorrebbe con sé in giro per il mondo nel reality show di Sky, Pechino Express, suscitando così l’entusiasmo dei fan che li hanno sempre sostenuti dentro il loft, Dal Moro ha anche chiarito attraverso Twitter di aver fatto pace con una ex vippona.

Leggi anche–> Gf Vip 7: chi vincerà l’edizione? Le previsioni dei vipponi

Pace fatta: il racconto della telefonata con la ex vippona

I due infatti avevano litigato e l’ex vippona non aveva gradito il rifiuto di Daniele. Lei è Elenoire Ferruzzi. Infatti durante una telefonata i due ex concorrenti del reality show si sono chiariti, come ha raccontato Daniele ai follower su Twitter:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Siamo stati due minuti, un minuto e mezzo al telefono, “scusa ora basta, lo sai che ti voglio bene”. Ma lo sapevo chiaramente.  Alla fine è buona. Non è una cattiva persona, è che ha questo modo di fare”.

Continua dopo gli annunci...

Quando la vippona corteggiava Luca Salatino…

Elenoire Ferruzzi, prima di fare la corte a Daniele, si era invaghita di un altro concorrente: Luca Salatino, che però non l’ha mai ricambiata, anzi. Salatino aveva occhi solo per la sua Soraia ed è stato per raggiungere lei fuori dal reality che ha lasciato il gioco di Canale 5. Poi il corteggiamento nei confronti di Daniele e la gelosia per Nikita Pelizon, che in quel periodo, mentre Elenoire era concorrente, aveva un bel legame, mantenuto anche dopo, con Dal Moro.

Autore

Lascia un commento