Vai al contenuto

Il gruppo di gieffini del Grande Fratello Vip si rincontra. Con loro anche i Prelemi

Sei mesi vissuti nella casa di Cinecittà, ma finita l’avventura al Grande Fratello Vip, il gruppo di vipponi, soprannominati spartani, ha organizzato una reunion. Alla cena c’erano ieri sera anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Una reunion per non dimenticare l’avventura appena terminata al Grande Fratello Vip. Ieri sera infatti si è tenuta una cena tra vipponi della settima edizione del reality show di Canale 5. C’erano degli assenti, ma anche degli infiltrati. Stiamo parlando della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, quest’anno entrambi impegnati in ruoli diversi, ma sempre per il Grande Fratello. Infatti Giulia – dallo studio – si è occupata dei social, mentre Pierpaolo ha condotto con Soleil Sorge il GF Vip Party. Insomma è stata una serata trascorsa insieme per festeggiare la fine del programma tra il gruppo degli spartani.

Leggi anche--> Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7, ringrazia i fan: c’è chi nota qualcosa di strano…

Lo spoiler di Giaele De Donà

Ad anticipare dell’incontro era stata nelle scorse ore proprio una delle finaliste del GF Vip 7, Giaele De Donà, anche se aveva parlato di un incontro con l’amica Oriana Marzoli:  “Allora, Oriana la vedo già domani sera. Micol sto aspettando che torni a Milano. Anzi, Micol considerami che sono quasi due giorni che non ci sentiamo“ ha detto l’influencer ed ex vippona sui social ai fan.

GF Vip, gli assenti alla serata

Invece oltre i Prelemi, con il gruppo di gieffini, c’erano anche Brad, marito della De Donà e il fratello Matthias. I presenti del GF Vip, Giaele, Alberto, Oriana e Daniele. Alla cena mancavano però gli Incorvassi: possibile che Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi non siano ancora a Milano, mancava pure Milena Miconi, Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Non si conosce il motivo dell’assenza, ma magari, dopo la fine del reality, c’è chi ha preferito godersi la famiglia, e chi avrà avuto impegni inderogabili. Sicuramente ci saranno altre occasioni per rivederli tutti insieme.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

Continua dopo gli annunci...

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

post oriana
Autore

Lascia un commento