Vai al contenuto

Luca Onestini eliminato al GF Vip, ecco cosa si sono detti in auto con Alberto De Pisis

Durante la semifinale del GF Vip, Luca Onestini ha perso al televoto e ha dovuto dire addio per sempre al reality show, a un passo dalla finale. Ma cosa si sono detti in macchina con Alberto De Pisis mentre si dirigevano in studio?

Luca Onsetini ha perso al televoto flash contro Alberto De Pisis e Nikita Pelizon, che si è invece aggiudicata il quinto posto da finalista. I tre per il televoto hanno raggiunto lo studio in macchina insieme e, durante il tragitto, Luca ha espresso le sue perplessità, così come ha svelato a fine puntata proprio Alberto agli altri coinquilini. Ecco le parole del vippone:

“Io ero sicurissimo di uscire, ero sicuro all’80% di uscire e l’altro 20% Nikita. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione. Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’ e io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘Amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama. Stasera hai ricevuto pure una sorpresa da tuo fratello che ti ha detto cose belle’. Ero sicurissimo che rimanesse. In studio penso di aver fatto delle cose che se mi rivedo mi vergogno”.

L’elezioni di Nikita a quinta finalista del reality show

Se Luca ha dovuto dire addio al sogno della vittoria, per Nikita Pelizon è tutto ancora da giocare. Non solo è rimasta in gara, ma è stata votata dal pubblico come quinta finalista. Mentre al televoto sono rimasti De Pisis e Milena Miconi che si contenderanno il posto di sesto finalista del programma condotto da Alfonso Signorini.

Insomma Nikita è molto amata dal pubblico del reality di Canale 5 che l’ha voluta premiare. Con lei in finale ci sono anche Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Si attende il sesto finalista adesso, che sarà eletto lunedì prossimo. La curiosità è tanta: chi vincerà questa settima edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *