Ok, il flirt tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet non è mai stato preso sul serio. Prima di tutto perché lei torna sempre col suo ex, infine perché lui è il classico sciupafemmine che passa di fiore in fiore. Eppure, da aprile, la loro storia è continuata…
L’uscita pubblica al concerto di Beyoncé
Quale migliore occasione per dare materiali ai paparazzi di tutto il mondo? Una romantica uscita a Parigi? Una cena a lume di candela? Tutto troppo easy per due personalità abituate a far parlare di sé. Ecco, quindi, che SoFi Stadium di Inglewood diventa un palcoscenico tanto per Beyoncé quanto per la coppia Chalamet/Jenner.
Stiamo parlando della terza e ultima tappa californiana del Renaissance Tour della cantante, occasione che ha richiamato uno stuolo di VIP sugli spalti: Adele, Justin Bieber e la moglie Hailey, Zendaya e Tom Holland, oltre a Kim Kardashian, Kerry Washington, Kate Hudson, Katy Perry e Lizzo. Tutti gli occhi erano però puntati su di loro: Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Lui con cappellino da basket e look total black, un outfit da parcheggiatore abusivo. Lei super sexy con un mini abitino nero e stivali alti alla coscia. Lui che fuma e fa battute, lei che ride di gusto. Nessuna effusione pubblica, nessun bacio, eppure è visibile una certa chimica tra i due.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Kylie Jenner e Timothée Chalamet: nessuno ci avrebbe scommesso
Il primo gossip che evidenziava l’interesse tra la Jenner, 25 anni, e l’attore di Chiamami col tuo nome, 27 anni, risale a inizio aprile, quando spuntò un video dietro le quinte. Entrambi i ragazzi si trovavano alla sfilata di Jean-Paul Gaultier a Parigi e si parlarono a lungo, concedendosi sorrisi e sguardi imbarazzati. Dopo una serie di avvistamenti, a inizio agosto li davano già per spacciati ma è stato TMZ a smentire la notizia (“Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora andando alla grande, si frequentano ancora e tutti i report che dicono il contrario sono falsi“).
Ma perché nessuno li vede bene insieme? Prima di tutto perché lei si è sempre definita innamorata del suo ex storico e padre dei figli Stormi e Aire, Travis Scott. Lui invece è il classico francese elegante, amatissimo dal cinema europeo e talmente pieno di fan da cambiare ragazza più spesso di quanto cambi le mutande. Però, chi siamo noi per punzecchiare l’amore? Saranno pure male assortiti ma, cavolo, quanto sono belli.