Vai al contenuto

Golden Globe 2024, Harrison Ford ospite, indovinate per chi ha fatto il tifo?

Golden Globe 2024 Harrison Ford
Golden Globe 2024 Harrison Ford
Instagram – Gaark_fr e cruncyroll

Harrison Ford al Golden Globe 2024 come ospite ed ecco la chicca di oggi!!

Harrison Ford non è tra i candidati e i premiati del Golden Globe 2024, si sta impegnando come candidato per un altro premio, il Saturn Awards 2024, dove lo troviamo in lista con il suo ultimo Indiana Jones. Mentre Makoto Shinkai e tutti i doppiatori di Suzume sono anche qui candidati tra i film di animazione, pensate che la pellicola è del 2022. Vediamolo meglio con questi due grafici.

L’81° edizione Golden Globe ha avuto luogo al Beverly Hilton Hotel, il 7 gennaio 2024. Candidature annunciate l’11 dicembre 2023, tra queste Suzume, tra gli anime il vincitore è stato Il ragazzo e l’airone di Hayao Miyazaki e prodotto dallo Studio Ghibli.

Indiana Jones e Suzume

Avvistato prima su Facebook, notiamo Harrison Ford con una seggiolina giapponese in una storia di Crunchyroll, famoso canale e catalogo di anime. Su Instagram, troviamo la stessa immagine e la scritta “solo souta e Harrison Ford, insieme ai #GoldenGlobes ! Suzume“. Gaak_Fr la definisce “l’immagine insolita di lunedì” e conferma la presenza dell’attore nella location della premiazione, è stato ripreso all’esterno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il nostro Indiana Jones può prendere ispirazione dai migliori anime giapponesi e forse rende omaggio alla creazione del 2022. Souta significa sedia, questa seggiolina compare spesso nelle scene e anche nelle copertine. Raccontiamo Suzume

Suzume: candidato tra i miglior film di animazione. Trama, personaggi, doppiatori

Suzume ha come titoli alternativi anche “Le porte chiuse di Suzume” e “Suzume che chiude le porte”. Protagonisti due adolescenti ma soprattutto una scolara di diciassette anni e due porte su un lago di acqua incantato che è accesso ad un mondo di emozioni, pensieri e sentimenti umani. Un mondo che non bisogna violare con tanta semplicità, pena una vera e propria apocalisse.

Makoto Shinkai è andato sul sicuro perché ha lavorato con uno staff con cui già aveva creato due film, Your Name del 2016, Weathering With You del 2019. Botteghini record in Cina, Corea del Sud, grande successo in tutto l’Estremo Oriente, buona l’accoglienza mondiale, da maggio 2023 lo troviamo al quarto posto come film anime per incassi, 46 milioni di spettatori conquistati.

Suzume è il nome della protagonista del film, porterà con sé la seggiolina difettosa di una gamba e questo accessorio diventerà importante anche per chi si accingerà ad interpretare la diciassettenne con i cosplay.

Suzume incontrerà Sota, un ragazzo che cerca una porta abbandonata, quell’accesso da non aprire e che sconvolgerà le vite dei due adolescenti ma allo stesso tempo li farà crescere. La sediolina in questione di cui parliamo è per bambini e verrà ottenuta grazie ad un gatto misterioso collegato all’apertura delle due porte magiche.

Vincitori Golden Globe 2024 e foto popolari su Instagram

Quali sono le altre foto diventate popolari su Instagram? Ne raccontiamo alcune.

  • Margot Robbie prende il suo premio con il tubino scollato rosa, un abito simbolo di Barbie, il personaggio che ha interpretato con simpatia, originalità e successo.
Margot Robbie
Margot Robbie, Barbie
  • Selena Gomez, Taylor Swift e un’altra vip importante di spalle, Vogueturkiye sottolinea l’importanza delle amicizie tra star femminili, Selena Gomez è stata immortalata altre volte sul red bcarpet e fuori.
image 2

Timothée Chalamet & Kylie Jenner si sono fatti notare, però l’album di Dolce e Gabbana era tra le prime proposte di Instagram per le foto più popolari. Prima immagine, quella di Jennifer Aniston. Come fa notare lo stilista, Aniston indossava un abito nero senza spalline personalizzato, un nero che spacca. Jennifer Aniston è stata candidata 2022 e 2020 come miglior attrice in una serie drammatica per The Morning Show. Timothée Chalamet & Kylie Jenner sono stati i più innamorati dell’evento. Coppia giovanissima, debutto ufficiale, lui attore, lei imprenditrice. Timothée Chalamet è stato candodato come miglior attore in un film commedia o musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *