Vai al contenuto

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: amore in vista

Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Ok, il flirt tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet non è mai stato preso sul serio. Prima di tutto perché lei torna sempre col suo ex, infine perché lui è il classico sciupafemmine che passa di fiore in fiore. Eppure, da aprile, la loro storia è continuata…

L’uscita pubblica al concerto di Beyoncé

Quale migliore occasione per dare materiali ai paparazzi di tutto il mondo? Una romantica uscita a Parigi? Una cena a lume di candela? Tutto troppo easy per due personalità abituate a far parlare di sé. Ecco, quindi, che SoFi Stadium di Inglewood diventa un palcoscenico tanto per Beyoncé quanto per la coppia Chalamet/Jenner.

Jenner Chamalet

Stiamo parlando della terza e ultima tappa californiana del Renaissance Tour della cantante, occasione che ha richiamato uno stuolo di VIP sugli spalti: Adele, Justin Bieber e la moglie Hailey, Zendaya e Tom Holland, oltre a Kim Kardashian, Kerry Washington, Kate Hudson, Katy Perry e Lizzo. Tutti gli occhi erano però puntati su di loro: Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Lui con cappellino da basket e look total black, un outfit da parcheggiatore abusivo. Lei super sexy con un mini abitino nero e stivali alti alla coscia. Lui che fuma e fa battute, lei che ride di gusto. Nessuna effusione pubblica, nessun bacio, eppure è visibile una certa chimica tra i due.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: nessuno ci avrebbe scommesso

Il primo gossip che evidenziava l’interesse tra la Jenner, 25 anni, e l’attore di Chiamami col tuo nome, 27 anni, risale a inizio aprile, quando spuntò un video dietro le quinte. Entrambi i ragazzi si trovavano alla sfilata di Jean-Paul Gaultier a Parigi e si parlarono a lungo, concedendosi sorrisi e sguardi imbarazzati. Dopo una serie di avvistamenti, a inizio agosto li davano già per spacciati ma è stato TMZ a smentire la notizia (“Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora andando alla grande, si frequentano ancora e tutti i report che dicono il contrario sono falsi“).

Ma perché nessuno li vede bene insieme? Prima di tutto perché lei si è sempre definita innamorata del suo ex storico e padre dei figli Stormi e Aire, Travis Scott. Lui invece è il classico francese elegante, amatissimo dal cinema europeo e talmente pieno di fan da cambiare ragazza più spesso di quanto cambi le mutande. Però, chi siamo noi per punzecchiare l’amore? Saranno pure male assortiti ma, cavolo, quanto sono belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *