Vai al contenuto

Temptation Island 2023: le pagelle della 1a puntata

pagelle temptation island

Torna Temptation Island e lo fa con il botto. L’auditel ha segnato il 26,1% di share, con 3.558.000 spettatori incuriositi dal programma condotto da Filippo Bisciglia. Noi – grandi appassionati – abbiamo stilato delle pagelle per ogni coppia. Volete ridere? Continuate a leggere.

Filippo Bisciglia: voto 8

Bisciglia è come una Baby K che sforna un tormentone estivo e poi scompare, come Michael Bublé con il suo album di canzoni natalizie. Viene scongelato un mese l’anno per presentare Temptation Island e poi che fine fa? Chi lo sa. Però, il suo ruolo lo svolge bene. Mantiene la calma anche quando vorrebbe qualche testa nel falò. L’unica pecca è che sia sempre un po’ ingessato, ma d’altronde cosa ti aspetti da uno che è appena stato scongelato?

Ale e Federico: 2

La povera Ale è con Federico da 3 anni. 3 anni spesi in malo modo ci viene da dire. Lei innamoratissima, lui che ha confidato dopo 5 minuti che se la vuole togliere di torno. Il b*st*rdo (inserisci le A in modo intuitivo) ha anche raccontato fatti intimi e privati, ridendo di lei e trattandola come una pezza vecchia. Alla vista dei filmati, lei dice di ritenersi single, cerca di farlo ingelosire con un altro tentatore, ma Federico Cuore di Ghiaccio sarebbe disposto pure a pagargli una vacanza insieme pur di levarsela dalle balls. Che dire…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Francesca e Manuel: voto 5

Il voto è nato da una media, 10 tondo per Francesca e 0 per Manuel. Lei innamoratissima, tanto da riprendersi il fidanzato dopo ogni pausa (ben 5 in due anni e mezzo), mentre lui ammette di aver incontrato altre persone durante queste pause e di “averla ripresa” perché poi le mancava. Aver sentito con le sue orecchie ciò che pensa Manuel ha dato una risvegliata a Francesca e ha ammesso:

«So che sarebbe giustissimo, ma non riesco a mollarlo. Sono venuta qui per farmi lasciare perché io non ne sono capace. Ogni volta che mi ha abbandonata, poi mi sono sentita appagata quando tornava perché diceva di aver bisogno di me. Vedi che scherzi può farti la testa, alle volte? Spero di incontrare qualcuno qui, qualcuno che mi dia la forza di non essere un cristallo». Il tentatore Alberto sembra essersi avvicinato a lei e averle fatto capire quanto valga. Speriamo non ceda e torni col mostro.

Isabella e Manu: voto 4

Lei la milanese perfettina un po’ Ferragni, lui il povero che vive in periferia e che fa il tranviere. Potrebbe sembrare una favola, ma non di quelle Disney, piuttosto quelle dei fratelli Grimm che finiscono in modo horror. E, in effetti, le dinamiche di questa coppia sono super horror: lui che non si compra un paio di scarpe per portarla a cena, lei che lo vuole cambiare con la scusa di migliorarlo. Lui che piange e confessa di non sentirsi accettato, lei che si incazza e chiama subito il falò. Se Manu accetterà il confronto lo sapremo solo lunedì prossimo. Noi pensiamo che si presenterà. A piedi nudi, perché un paio di scarpe non ce l’ha.

Gabriela e Giuseppe: voto 0

La tossicità fatta coppia. Lui che si mette insieme a lei quando ne aveva 12 (POLIZIAAAAAAAAA). Lei che non può uscire nemmeno per comprare il pane, lui che va in discoteca di nascosto e si iscrive a un’app di incontri. Lei che lo scopre MA NON LO LASCIA, lui che sbarella alla vista di lei che fuma e BALLA. Cioè va bene tutto, ma una donna che BALLA è fuori misura. Ma dove arriveremo, signori miei? Al falò di confronto non ci sono arrivati ancora, ma noi li manderemmo entrambi alla neuro senza passare dal VIA.

Daniele e Vittoria: voto 1

A noi sembrano già separati. Hanno cominciato a discutere già dal momento della separazione, continuando a sparlarsi a vicenda con chiunque gli capitasse vicino. Ci sembrano delle ottime basi per parlare di un bambino.

Perla e Mirko: voto BOH

L’unico ragazzo normale ed è quello che viene trattato male dalla fidanzata. Perla ha usato sempre lo stesso aggettivo per descriverlo: “mi annoia”. Tutto di lui lo annoia, anche solo sentirlo respirare. Mirko ne soffre e dice di lavorare tantissimi, facendo molti sacrifici per lei, peccato che tutto ciò non venga captato da Perla che pensa solo a se stessa. Intanto, la sua immagine circondata dai tentatori che le massaggiano i piedi è virale.

Alessia e Davide: voto 2

Stanno insieme 10 anni, lei lo tradisce per un anno e mezzo, lui lo scopre e non dice niente lasciando che le corna da cervo crescessero fino a impedirgli di entrare in casa. Scelgono Temptation Island per recuperare la fiducia. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH. ESILARANTE.

Chi sceglie le musiche a Temptation Island: voto 10 e lode

Per fortuna che ci sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *