Vai al contenuto

Pagelle Temptation Island (3 luglio 2023)

pagelle temptation island

Finita la seconda puntata di Temptation Island che ci ha lasciati increduli, sbigottiti, SCONCERTATI! Parliamo delle coppie? Noooo, delle tentatrici che hanno un pelo sullo stomaco grosso quanto una quercia. Vediamo le pagelle della serata di ieri!

Gabriela e Giuseppe – voto: ignobile

Lei bravissima a parole: “è un porco, b*stardo, lo farò piangere“, salvo poi piangere lei ed essere a un passo dal chiedere il falò. Lui si è avvicinato a Candy Candy, una tentatrice bionda che abita vicino casa sua. Giuseppe non ha mica capito che le tentatrici sono lì per portare a casa la pagnotta, fingendo malamente un interesse invisibile. No, Giuseppe pensa veramente di essere interessate per Candy Candy. CREDICI, GIUSE’. D’altra parte, quando vede Gabriela avvicinarsi a Fouad, dà di matto e dice che LEI-SE-LA-STA-VIVENDO-MEGLIO-DI-LUI. Avete capito “l’uomo che non è sicuro di tenerselo nelle mutande per 20 DURISSIMI giorni?

Per fortuna che Fouad ci restituisce bellezza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Fouad Temptation Island Instagram 5

Daniele e Vittoria – voto: 4

Lui si è avvicinato alla tentatrice Benedetta, quest’ultima nasconde a malapena la sua ondata di sdegno ogni volta che si avvicina. Tieni duro Benedè, l’assegno sta per arrivare! Comunque abbiamo capito perché Vittoria dice che non c’è dialogo nella coppia, lui parla solo di palestra e risponde a monosillabi alle domande difficili come: “preferisci la mamma o il papà”. A un certo punto dice pure che non avrà questo poro figlio dalla fidanzata perché non ci sono le basi. Forse l’unica cosa sensata che ha fatto da quanto è a Temptation Island.

Alessia e Davide – voto: 5

Lei è quella che ha tradito il partner per due anni, lui è quello che le corna se le è tenute ed è stato zitto. A Temptation Island lui doveva riflettere (farlo a casa è mainstream), lei si incazza se lui le dice cose negative. In questo enorme BOH che gira vorticosamente, ecco che Davide richiede il falò di confronto per dire alla sua ragazza che la ama. Così. De botto. Alessia, che doveva far ricredere il fidanzato, si attacca a un corteggiatore che – a detta sua – somiglia a Raoul Bova. Davide, abbiamo capito, vuoi uscire da Temptation Island prima di passare altri due anni fuori dalle porte. Ok.

Manu e Isabella – voto: 7

La coppia formata dalla Milanese Imbruttita e dal povero ma buono è stata la prima a chiedere il falò di confronto. Lui piangeva e si sfogava con qualsiasi essere he lo ascoltasse, comprese le palme, lei ha deciso di chiudere tutto prima di fare una figura di merda. Davanti a Filippo si sono giurati amore eterno: “ti amo così come sei”, “volevo solo farti migliorare a suon di insulti”, “io pensavo sempre a lei”. Insomma, due cuori e un attico a City Life (forse).

Ale e Federico – voto: 3

Lui ne spara di grosse ogni secondo che passa, dice di non amare la fidanzata e di non avere le palle di lasciarla. Lei piange, si dispera, si avvicina a un single tosto come il pane del giorno prima. Lui a quel punto sembra rinsavire dallo stato di trance in cui era caduto. Leggera gelosia o semplicemente una via di uscita? Non lo sappiamo, ma la prossima volta sarebbe meglio andare da uno psicologo e non a Temptation Island.

Mirko e Perla – voto: 5

Mirko è stato praticamente invisibile durante la prima puntata, assistendo alle imprese di Perla e covando un rancore esploso in pompa magna. Nella scorsa puntata lo abbiamo visto puntare il dito contro la fidanzata, definirla “superficiale” e dandole velatamente della mantenuta. Lei si arrabbia, peccato che prima avesse detto che il suo uomo ideale è ricco. La coppia è quella che più ci incuriosisce.

Francesca e Manuel – voto: 0

Forse la coppia più tossica a Temptation Island. Lei bella e intelligente, sa benissimo quali sono gli ingranaggi marci della catena, ma invece di fermarla, ci spruzza sopra un po’ di sgrassante nel tentativo di ripristinarla. Lui sembra tratta come un giocattolo (“è bella, mi vuole bene, generosa, altruista, ma…”), non rendendosi conto di quanto sia tremendo sentirlo ascoltare. Speriamo vivamente che Francesca rompa questo meccanismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *