Vai al contenuto

Temptation Island 2023: tutte le coppie (e i nostri commenti)!

temptation island

Tutto pronto per l’Inizio di Temptation Island. L’appuntamento è lunedì 26 giugno alle 21:45, con 7 coppie alla ricerca di un’occasione per ricucire il proprio rapporto ormai logoro. Conosciamo chi sono e perché hanno deciso di partecipare al programma.

Temptation Island: Mirko e Perla

download 14

La prima coppia è molto giovane, la ragazza si è messa con Mirko a soli 20 anni e ha lasciato tutto pur di stare con lui. La presentazione suona più o meno così: “Mi chiamo Perla, ho venticinque anni e sono fidanzata con Mirko da cinque anni. Ho scritto io a Temptation Island perché per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici: ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche, ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione”.

Mirko risponde: “Io ci provo, ma vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La prima impressione che abbiamo avuta è stata: “ma chi te lo ha fatto fare, figlia mia…

Seconda coppia: Ale e Federico

ale e fede

Alessia ha detto: “Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e vengo da Trieste. Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze: un matrimonio e una famiglia. Ma Federico non mi dà nessuna stabilità”. Federico però la pensa diversamente: “Il problema è che la mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua, vogliamo cose differenti: io non mi voglio sposare”. E la ragazza piangente (ma senza lacrime): “Questa è la nostra ultima occasione, o ci sposiamo o ci lasciamo”.

Lei vuole una famiglia, lui sta già pensando a come arrampicarsi sulla ringhiera retrostante per gettarsi su un camion di passaggio. Da sottolineare le reazioni palesemente finte di Alessia, compreso il singulto finale, che promettono dosi di trash a palate. È già la nostra coppia preferita.

Terza coppia: Francesca e Manuel

temptation island 2023 quinta coppia francesca e manuel

Francesca dice: “Mi chiamo Francesca, ho ventidue anni e sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato cinque volte, io sono sempre lì che aspetto e lui di questo se ne approfitta. Sono esausta. Vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole: se stare con me o no”.

Lei ha la sindrome del boomerang (“tanto poi ritorna”), lui lo lancerebbe con la fionda anche alla donna delle pulizie. Al netto delle pause di riflessione, non sono due anni e quattro mesi, ma 10 mesi al massimo. Ottimo!

Quarta coppia: Manu e Isabella

manu e isabella temptation island

In questa presentazione è lui a spiegare chi è e perché la coppia è a Temptation Island: “Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare, mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”.

Isabella invece dice: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno”.

Ok, praticamente qua il problema è che lui vuole portarla a mangiare dal kebabbaro, lei non sa nemmeno cosa sia. Diciamo che è una coppia ben assortita.

Quinta coppia: Vittoria e Daniele

daniele vittoria temptation island

Anche in questo caso è il lui della coppia a scrivere al programma. Queste le parole: “Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo”. Vittoria, 32 anni, vuole avere assolutamente un figlio ed è disposta anche a forti pressioni pur di averlo al più presto. Daniele parla anche di un ultimatum della compagna: “Mi stai pressando, non ti ho mai detto tra due anni faremo un figlio, ti ho detto vedremo”.

Insomma, le basi migliori per procreare e crescere una nuova vita su questa Terra.

Sesta coppia: Gabriela e Giuseppe

2465950084933383513

Gabriella dice: “Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy”.

Calma. Presupposto che se fosse capitato a noi, non avremmo chiamato Temptation Island, ma direttamente “Storie Maledette“, ma anche Franca Leosini inorridirebbe di fronte a quel “gli dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola“. Gabriella, tutto ok? Hai fatto un viaggio del tempo e sei arrivata direttamente dal 1537?

Settima coppia: Alessia e Davide

16532542745980260574

Alessia dice: “Ciao a tutti io sono Alessia, ho trentadue anni e sono fidanzata con Davide da ben undici anni. Devo dire che ho scritto io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione con una persona per circa due anni molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide ha scoperto tutto. In quest’anno ho fatto davvero di tutto per riconquistarlo. Purtroppo però credo di non esserci riuscita. Quindi adesso voglio capire se noi due possiamo rimanere insieme o altrimenti ci dobbiamo definitivamente lasciare e prendere così due strade diverse”.

Davide risponde: “Ho tenuto nascosto a lei che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Ho deciso di partecipare a “Temptation Island” perché voglio capire se riesco davvero a perdonare la mia ragazza e soprattutto a dimenticare quello che ha fatto in passato e che mi è stato fatto. Perché fino a oggi quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che ti ha tradito e non sta cambiando quello che provo”.

Abbiamo capito bene? Lei sta due anni con un altro, lui lo sa ma decide di tacere per un anno e mezzo per non si sa quale motivo? Ok, quest’edizione è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

Non vediamo l’ora che venga lunedì, guardatelo insieme a noi e non perdetevi le nostre pagelle!

1 commento su “Temptation Island 2023: tutte le coppie (e i nostri commenti)!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *