Vai al contenuto

Pagelle Temptation Island 2023 (terza puntata)

pagelle temptation island

Si è conclusa la terza puntata di Temptation Island, tra colpi di scena e montaggi incomprensibili di regia. Quali coppie hanno deciso di chiamare il falò di confronto?

Giuseppe e Gabriela: voto 5 (ma solo perché si sono lasciati)

Per la serie “il più pulito c’ha la rogna”, abbiamo assistito a un uomo che ha ammesso di tradire la fidanzata, di essere geloso, di fare quello che gli pareva e di “essersi cresciuto” la fidanzata – che ricordiamo – aveva 12 anni quando si è messa con lui. Dall’altra parte, una ragazza che non poteva nemmeno uscire a prendere il pane, che cercava conferme da parte del fidanzato, ma che ha assistito a comportamenti errati fin dal primo giorno a Temptation Island. Diciamoci la verità, durante la settimana lui sembrava essere impossessato da qualche spirito viscido perché sembrava non pensare ad altro.

Quando poi ha visto il bacio tra Gabriela e il tentatore, è scoppiato in lacrime, tra un “E vaaaai vaaaai” e un insulto in napoletano. Dimenticando tutto quello che aveva detto e fatto. Al falò di confronto, è stato asfaltato da Gabriela, eppure, da bravo manipolatore, ha dato la colpa a lei. “Se ti ho tradito è perché tu mi hai portato a commettere questo sbaglio”, “io ti amo, ma non posso perdonarti per quello che hai fatto davanti a tutta Italia”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Anche Filippo Bisciglia, a un certo punto, ne aveva abbastanza e gli ha ricordato che “se non ci fossero state le telecamere, anche tu avresti baciato la tentatrice”, citando le sue parole dette a un altro concorrente. Giuseppe ha tentato di arrampicarsi sugli specchi, ma l’unica cosa che abbiamo sentito è stata: “grat, grat, grat”. Noi li ringraziamo, per aver riportato in auge termini come “ZUZZOSA”, “SVERGOGNATO”, “RATTUSO”, ecc ecc. I nostri neuroni ringraziano meno, ma non importa.

Alla fine sono andati via, decidendo di lasciarsi nonostante – ASCOLTATE BENE – si siano definiti innamorati l’uno dell’altro. Temptation Island ha avvertito il pubblico che ci sarebbe stato un colpo di scena, ma la regia ha deciso di fare HARAKIRI. Scommettiamo che la coppia ritornerà insieme? Che l’amore tossico sia con voi.

359379836 657626636414668 431443845581984064 n

Davide e Alessia: voto 1

La presenza di questa coppia nel programma è stata un mistero. Lei tradisce lui per un anno e mezzo, lui lo sa ma ci resta insieme. A un certo punto, invece di andare da un terapista di coppia come le persone normali, optano per Temptation Island. Ovvio. Lui usa gli altri come valvola di sfogo per dire cosa ne pensa della ragazza, lei ascolta e si incazza mentre flirta col suo tentatore. A un certo punto esplode in un melodramma perché – a sua detta – il fidanzato non la capisce e la giudica per le sue due lauree (EH?).

All’ennesimo video di dubbio gusto, Davide chiede il falò di confronto in cui forse, per la prima volta nella sua vita, le vomita tutto quello che pensa. Alessia, da brava manipolatrice, utilizza solo una frase per rimettere il guinzaglio al suo cagnolino: “nessuna donna merita un uomo che le urli in faccia“. Pace fatta. Amore ritornato. Alessia, giacché ti trovi, castralo pure.

Mirko e Perla: voto 0

Lei ha ammorbato con la storia che il ragazzo è una noia, in realtà l’unica noiosa è lei. Crede di essere una Dea scesa in terra, davanti alla quale Mirko dovrebbe solo inginocchiarsi e venerarla per il grande onore che gli ha reso nell’essersi abbassata a lui. Nel corso delle puntate ha sfogato tutto il suo rancore per questo rapporto che non va. Lui le ha rovinato la vita, lavora tutto il giorno e lei non cena e lo aspetta fino alle 23.00. Logorante. Non gli fa mai sorprese, salvo arrabbiarsi, perché ha odiato la sua torta di compleanno della festa a sorpresa organizzata da lui.

Noi stiamo consumando tonnellate di fazzoletti a causa di questa storia tragica a dir poco. Addirittura è successo che lei non lavorava e stava a casa, Mirko le ha aperto una società a suo nome pur di prendersi cura del suo futuro. MA COME OSA???? Siamo sconcertati.

Federico e Ale: desaparecidos di Temptation Island

Anche voi non sapete che fine abbiano fatto Federico e Ale? Non preoccupatevi, è normale. I due non si sono visti fin dall’inizio, merito della stessa regia di Temptation Island che ha deciso di fare harakiri. Gli stagisti hanno montato male tutti i video per cui a un certo punto ci è venuta la labirintite.

Abbiamo però capito che Ale ha baciato un tentatore, nel tentativo di dimenticare le nefandezze dette dal fidanzato (non prova attrazione, non la lascia per pietà, si è invaghito di un’altra, dipingerebbe il prato con la lingua se glielo chiedesse, ecc.). Avevamo anche stappato la bottiglia di champagne, quando a un certo punto lei fa un passo indietro. Vede un video, si ingelosisce e chiede il falò di confronto.

Lui? s**nzo fino alla fine, decide di non presentarsi e vivere la storiella con la tentatrice fino alla fine. A Federì, ma l’hai capito che è pagata dalla redazione e a fine programma ti silurerà alla velocità della luce?

Vittoria e Daniele: voto 2

Lei si è fissata con ‘sta cosa del figlio entro novembre perché quando sta con Daniele e il figlio di lui stanno bene (ovvero una volta ogni 4 mesi, come la tassa della TARI). Per il resto lei si lamenta di lui, lui si lamenta di lei, come un loop infernale. Daniele si è anche avvicinato a una tentatrice Barbie con cui non scambia una parola, ma si allena come un dannato. Praticamente la sua anima gemella.

Francesca e Manuel: voto 4

Piccola Francy, a te che, puntata dopo puntata, scopri le sfumature del mostro che ti ritrovi al tuo fianco, abbi il coraggio di mollarlo. Lei si comporta sempre in maniera molto elegante, anche nelle sue sfuriate mostra un self control da spavento. È comprensibile quando Manuel dice che non vuole mollarla, perché si è reso conto della perla che ha trovato.

Siamo sconcertati però da questo storia che non si smuove, come se Francesca fosse plagiata e incapace di rendersi conto della verità. Fossimo state noi avremmo sradicato le palme intorno alla villa e le avremmo lanciate addosso a Manuel, ma sempre in modo elegante eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *