Shakira sta meglio: prima uscita per la cantante. Ma sulla custodia dei bimbi è guerra aperta

By Redazione

Prima uscita pubblica per Shakira dopo il malore e dopo la turbolenta separazione annunciata dal marito Gerard Piquè.

Domenica scorsa, con una nota stampa, i due hanno infatti annunciato la rottura, chiedendo “pravacy e rispetto per i figli” e adesso la star si concede un po’ di relax lontano dai riflettori.

Shakira pizzicata mentre porta il figlio a karate

La cantante è stata beccata mentre portava il piccolo Sasha a karate. per la verità, nelle foto non appare felice, il volto stanco e scuro, come è normale e comprensibile che sia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E proprio sui bimbi, e sulla loro custodia, pare ci sia una battaglia in corso con il marito. Ma che dire del patrimonio?

Beh, per quello nessun pericolo: i due non sono sposati.Ma c’è un particolare: avevano comprato casa insieme a Barcellona, facendo entrambi degli investimenti sulla casa.

Adesso quindi cosa ne faranno?

Shakira vuole lasciare la Spagna

Shakira vuole lasciare la Spagna e trasferirsi in America, Pisquè è disperato e ora come se non bastasse inizia a stagliarsi sulla oramai ex coppia l’ombra di una vecchia profezia che una astrologa cubana, Mhoni Vidente, lanciò nel 2018: “Shakira si separerà da Piqué” e tutto il web non fa che chiacchierarne.

Che sia stata una vera profezia o una semplice coincidenza, ormai non ha più nemmeno importanza ormai che in effetti si sono davvero separati.

Chi è la nuova fiamma di Piqué

Ma chi è la nuova fiamma di Piqué? Hola! periodico di gossip spagnolo, sostiene che sarebbe più opportuno chiedere chi SONO, visto che il calciatore la avrebbe tradita non solo con una studentessa ventenne hostess di eventi, ma anche con un’altra donna.

Pare comunque che l’hostess, secondo El Periodico, lavori in un locale chiamato La Traviesa e il suo nome inizi con la C.

Insomma, le cose sembrano poco chiare e sono dunque poco più che puro gossip. L’unica cosa che si sa delle scappatelle di Piquè è che sono reali ed esistenti, altri non ci è noto.

Lascia un commento