Uomini e Donne, l’ex dama Angela Iorio: “Tina e Gianni Sperti mi massacravano”

By Redazione

Angela di Iorio è lontana dagli studi di Uomini e Donne da ormai circa 3 anni, ma non ha conservato un buon ricordo del programma, in special modo di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Angela si è scagliata contro i due opinionisti in una intervista a Piùdonna.it, e ha affermato che addirittura fossero soliti “massacrarla” durante le puntate.

“Tina mi faceva sorridere, ma Gianni…”

Mi massacravano. Tina magari mi faceva anche sorridere, ma Gianni mi faceva arrabbiare troppo. Ce l’aveva con me perché durante una delle prime puntate c’era un signore siciliano che mi era simpatico. Subito, la settimana successiva, mi mettono in mezzo allo studio con questo signore. Lui mi disse che dovevo trasferirmi in Sicilia e io mi arrabbiai. Lo avevo appena conosciuto. Dal nervoso avevo un bicchiere d’acqua in mano e gli dissi che avrei potuto lanciarglielo in faccia. Probabilmente da allora mi ha preso in antipatia.”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Angela di Iorio: quella volta che Tina mandò un mio video per umiliarmi

Insomma, tra bicchieri di acqua quasi lanciati in faccia e vecchi rancori, possiamo dire che non corre esattamente buon sangue tra i 3.

Nella sua intervista, l’ex dama ha proseguito nel suo racconto affermando come: “Tina ha mandato in onda un video in cui io dicevo che non volevo le persone che non avevano le possibilità. Li ha raggruppati tutti in un unico filmato. Tina e Gianni mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience.

Quindi Angela tornerebbe mai al dating show? Ni. Nel senso che lo farebbe ma ad una sola condizione: prima dovrebbe farsi una lunga chiacchierata con Maria De Filippi, e Tina e Gianni non dovrebbero più parlarle.

Lascia un commento