Shakira e Piquè: è crisi? L’ipotesi del tradimento

By Redazione

Dopo 12 anni d’amore pare che Shakira e Piqué siano giunti al capolinea.

E’ stato il quotidiano El Periodico a raccogliere diversi indizi che confermerebbero tale indiscrezione.

Si tratterebbe di una insanabile frattura: pare infatti che la cantante abbia scoperto di un tradimento da parte del suo compagno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il calciatore, sembrerebbe per di più un cliente abitudinario di night club e diverse volte sarebbe stato beccato in compagnie di altre misteriose donne.

Delle sue uscite notturne si vocifera da un pezzo, ed è per questo che la popstar latina sarebbe andata su tutte le furie decidendo di mettere definitivamente alla porta il compagno, che sarebbe tornato a vivere nel suo vecchio appartamento.

Gli indizi della crisi


I segnali della crisi vengono ormai lanciati da un po’: Shakira è andata in vacanza a Ibiza da sola due volte con i figli Milan e Sasha, senza Piqueè: la coppia non viene avvistata insieme da mesi, neppure sui social ci sono foto che testimonino la loro vicinanza.

L’ultima risale allo scorso marzo.

In più, come ulteriore campanello d’allarme, l’ultimo pezzo di Shakira sembra proprio parlare di un uomo che ha comportamenti sbagliati nei confronti della propria donna. Nel pezzo Te Felicito, infatti, la popstar canta di una donna ferita. “Non sopporto le persone con due facce. Ho messo le mani sul fuoco per te. La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te”.

Non sembra proprio un chiaro riferimento alla attuale situazione?

Shakira e Piquè: come si erano conosciuti

Shakira e Piqué stanno insieme dal 2010.

La popstar, prima di Piqué, aveva avuto una storia lunga 10 anni con Antonio De La Rua, avvocato e figlio dell’ex Presidente dell’Argentina.

Dopodiché, è sbocciato l’amore con Gerard Piquè, più giovane di lei di 10 anni. Differenza che comunque non è mai stata un problema, atteso che i due hanno trascorso insieme 12 anni e coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo di due figli, Milan e Sasha, di 7 e 9 anni.

Lascia un commento